• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Ragazzi..... ci siete? avete mangiato tanto che nn riuscite neanche piu' a salire in sella? Shutter per iguanti tranquillo.... domenica ci facciamo un giro? never idee? Orbus ti sei ripreso?

Io sto bene, ho già ripreso a pedalare però domenica sono a Mi porca paletta ! Ci sarò il week end dopo.....
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Era quello che speravo ! Ridendo e scherzando è un bel pò che non ci vediamo...

Mi raccomando organizza un bel "giretto"
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
io verrei molto volentieri, però se già andiamo al brekka sabato, per poter uscire anche domenica devo uccidere mia moglie.

sai che ridere al TG: Massyvassallo uccide moglie per giornata freeride.
Ahhh!!Convocami nel banco dei testimoni che io sto dalla tua parte e le attenuanti generiche vedrai che non te le toglie nessuno......ahahahahaha
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi..... ci siete? avete mangiato tanto che nn riuscite neanche piu' a salire in sella? Shutter per iguanti tranquillo.... domenica ci facciamo un giro? never idee? Orbus ti sei ripreso?

Belin io al momento sono 'out of order' causa dura ginocchiata nel ... manubrio. Senza nemmeno cadere. Veramente un modo stupido di farsi del male, ma ho preso proprio la parte alta della rotula, dove credo ci siano i tendini. Nulla di grave, ma per uscire domenica dovrei almeno essere in grado di fare qualche piegamento sulle gambe senza sentire male ... sto a vedere come procede. Sulla disponibilità di Enrico vi aggiorno appena so qualcosa ... ciao
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io una volta ho tirato una mina sul manettino(che si è pure storto) e mi è rimasto il dolore per quasi una settimana(ma sono andato in bici cmq)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Io, una volta, ho preso una catena tra due paletti con conseguente ginocchiata BESTIALE...non ti dico che dolore (stavo andando anche allegrotto) il tutto senza cadere ma puntadomi con la catena sotto l' attacco manubrio
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito

Mi disp dai appena ti rimetti a posto il ginocchio ci facciamo un giro.... ma come hai fatto? scusa la curiosita'
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Mi disp dai appena ti rimetti a posto il ginocchio ci facciamo un giro.... ma come hai fatto? scusa la curiosita'

E' già la seconda volta che mi succede, la prima ho preso il quadricipite e dopo 1 giorno ero a posto. Mi capita pedalando, quando la ruota post. mi perde improvvisamente aderenza e la bici si ferma di colpo (io invece purtroppo tendo a proseguire ...).
Per domenica non ho perso le speranze, però magari vengo con una armatura tipo cavaliere medioevale così magari riesco a non farmi del male ... un pò faticoso in salita, ma poi in discesa posso fare quello che voglio!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Vedrò di organizzare qualcosa di "leggero"

@Hero non esagerare...fai tutto con calma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo