Foto e Giri zona Genova parte 3

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
CAvolo...ci sono andato giù dalla discesa...ma poi ero un pò di fretta, mi sembrava si fermasse li dai terreni e quindi sono tornato indietro....!
Se poi il sentiero per Apparizione si prendi di li diventa molto bello...

Esatto, li' passi a ridosso delle case praticamente, proprio sul confine tra torrente, terreno e fiume. Non credo riusciremo a segnalarlo granchè, ma appena finiamo passaggio "priasche" vedro' di pubblicare mappa gps completa ;)

Grazie dei più...adesso fatevi vedere in zona e in sella eh!!!! :)
 

Magarally

Biker popularis
9/11/13
73
0
0
Visita sito
gguala...oggi ho rifatto l'eremita....facendo tutto il percorso giusto grazie alle frecce.

Devo complimentarmi...bel lavoro...ne avete fatto parecchio ....ora e' quasi flow!!

L'ideale sarebbe riuscire a fare qualche curva anche sul pratone iniziale, più che altro perche' se si tira dritti, quando si formerà la traccia si rischia che si rovini subito con l'acqua,

Peccato che mi avete tolto il ripidone dalla ciappa....tra l'altro avete fatto un terrapieno mica da ridere...anche i tornantini alti e finali avrebbero il loro perchè.....sono troppo belli....ma capisco che non sia un genere popolare....quindi avete fatto bene.....semmai io farò la variante pedonale!:specc:


Ciao Barolo, mi sapresti mica indicare più o meno dove inizia il trail eremita? Alla prima occasione, (autista con orari impossibili e sopratutto imprevedibili) vorrei provarlo!! Grazie
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Ciao Barolo, mi sapresti mica indicare più o meno dove inizia il trail eremita? Alla prima occasione, (autista con orari impossibili e sopratutto imprevedibili) vorrei provarlo!! Grazie

Guarda ho un ragazzo di via Cadighiara che mi ha chiesto se lo accompagno su nel weekend, forse andiam su domenica....se vuoi unirti. L'unica incertezza e' legata a me: sto cercando qualche amico che dia garanzia di affidabilità, ma se mi rispondono ti faccio sapere.

Al limite dai un'occhiata anche alla pagina FB di DeepBike: se trovo qualcuno all'ultimo vedo di postare anche li'.

In ogni caso e' semplice: arrivi sul piazzale del Fasce, invece di andare verso le antenne, procedi in direzione opposta, sul sentiero del metanodotto in direzione Bavari: appena superato il cancello sopra le stalle e' tutto segnato.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Se volete farvi qualche risalita meccanizzata per le discese genovesi e non solo con dei ragazzi di Genova simpatici e disponibili,cercate : " ponente autdoor bike spot " .
Per chi vuole un contatto tel lo do in mp .....
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.152
1.282
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
sabato ho fatto Le Compressioni fino a Begato; qualcuno ha fatto di recente la seconda parte (da Begato a Bolzaneto, per capirci) e sa dirmi se è pulita? grazie mille
 

Magarally

Biker popularis
9/11/13
73
0
0
Visita sito
Ore 5:15 mi chiama il principale dicendomi che è saltato servizio che dovevo fare io, allora opera di convincimento nei confronti di mia moglie, perché accompagni lei all'asilo la bimba, nonostante dopo debba andare a lavorare. Una volta convinta la moglie parto con un'unico scopo, conoscere il trail dell'eremita. Alle 6 inizio la pedalata da Borgoratti, e complice il caldo e l'allenamento non propio da giro d'Italia impiego quasi 2 ore a raggiungere la vetta del Fasce. Poi che dire? RAGAZZI GRAZIE GRAZIE E GRAZIE a chi si è sbattuto per fare tutto ciò che avete fatto, un trail bellissimo (da stamattina il mio preferito). Sarò lieto di aiutare se ci sarà occasione e bisogno. Intanto ancora grazie!!!!! ImageUploadedByTapatalk1402394745.839206.jpg
 

wildboar1

Biker serius
12/5/14
114
0
0
Genova
freeforumzone.leonardo.it
Bike
MDE DAMPER
Scrivo in ritardo perchè sto cacchio di pc mi è andato in bambola per due giorni e dal telefono mi fotto gli occhi....

Sabato battesimo in quel del Righi sia per me che per la nuova biga, sotto l'ala protrettrice (e paziente) del buon gguala ed altri due nuovi amici.

l'inizio del bruco è stato un pò traumatico ed in cuor mio mi son detto per almeno un paio di occasioni "ma chi me lo ha fatto fare!" :specc::specc:
Poi pian piano ho inziato a prender confidenza ed un sorriso (a culo stretto) ha preso il posto di un volto pallido e spaventato!!

Finito il giro ho maturato la consapevolezza che mi ci vorranno pedali e scarpe che limitino il saltellamento stile canguro ed una preparazione fisica più adeguata... sarà stato il caldo torrido ma, arrivato a casa, ero uno straccio.

Grazie ancora per la pazienza a Danilo e preparati che ti toccherà aspettarmi anche lungo la discesa dell'eremita :-) :-) :celopiùg::celopiùg:
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Ore 5:15 mi chiama il principale dicendomi che è saltato servizio che dovevo fare io, allora opera di convincimento nei confronti di mia moglie, perché accompagni lei all'asilo la bimba, nonostante dopo debba andare a lavorare. Una volta convinta la moglie parto con un'unico scopo, conoscere il trail dell'eremita. Alle 6 inizio la pedalata da Borgoratti, e complice il caldo e l'allenamento non propio da giro d'Italia impiego quasi 2 ore a raggiungere la vetta del Fasce. Poi che dire? RAGAZZI GRAZIE GRAZIE E GRAZIE a chi si è sbattuto per fare tutto ciò che avete fatto, un trail bellissimo (da stamattina il mio preferito). Sarò lieto di aiutare se ci sarà occasione e bisogno. Intanto ancora grazie!!!!!

Belin!!! Che bello!!! Mi fai quasi scendere una lacrima!!! Son contento che ti sia piaciuto!!!! La prossima volta se vuoi evitarti un po' di asfalto a salire o a tornare a borgo fatti il poggio di apparizione, la via dei mulini, la salita superiore di premanico e co.! Spero di conoscerti alla prima occasione, ma per adesso grazie del feedback!!!
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Scrivo in ritardo perchè sto cacchio di pc mi è andato in bambola per due giorni e dal telefono mi fotto gli occhi....

Sabato battesimo in quel del Righi sia per me che per la nuova biga, sotto l'ala protrettrice (e paziente) del buon gguala ed altri due nuovi amici.

l'inizio del bruco è stato un pò traumatico ed in cuor mio mi son detto per almeno un paio di occasioni "ma chi me lo ha fatto fare!" :specc::specc:
Poi pian piano ho inziato a prender confidenza ed un sorriso (a culo stretto) ha preso il posto di un volto pallido e spaventato!!

Finito il giro ho maturato la consapevolezza che mi ci vorranno pedali e scarpe che limitino il saltellamento stile canguro ed una preparazione fisica più adeguata... sarà stato il caldo torrido ma, arrivato a casa, ero uno straccio.

Grazie ancora per la pazienza a Danilo e preparati che ti toccherà aspettarmi anche lungo la discesa dell'eremita :-) :-) :celopiùg::celopiùg:

Hihihihi!!! Grande Luca!!!! Sabato iniziavano a picchiare le temperature: io verso Sant'Eusebio mi son lasciato andare ad un incauto "oggi starei in bici tutto il giorno!!", dopo 700 metri ho finito l'acqua e dovevo ancora salire a Bavari, scendere a Sande e risalire sino a casa mia!!! C'e' mancato poco che non buttassi via la bici e chiamassi un taxi!!!! :smile::smile::smile:

In ogni caso non devi ringraziarmi, davvero: ci siam passati una bella mattinata in compagnia!!!!

Approfitto per dare anche i giusti meriti al buon Luca che ha contribuito all'Eremita senza neppure conoscerci e senza avere ancora la bike!! Grandissimo!!!!

Ovviamente va dato altrettanto merito alla Deepbike, in particolare al mitico [MENTION=110765]ChriBlunt[/MENTION], che ha subito intuito le potenzialità del trail e zappato come un matto mentre spiegava a 3 rimbambiti i trucchi e le malizie del trailbuilding! :)

[MENTION=128936]Peritas87[/MENTION]....ora tocca a te eh!!! :))))))
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ore 5:15 mi chiama il principale dicendomi che è saltato servizio che dovevo fare io, allora opera di convincimento nei confronti di mia moglie, perché accompagni lei all'asilo la bimba, nonostante dopo debba andare a lavorare. Una volta convinta la moglie parto con un'unico scopo, conoscere il trail dell'eremita. Alle 6 inizio la pedalata da Borgoratti, e complice il caldo e l'allenamento non propio da giro d'Italia impiego quasi 2 ore a raggiungere la vetta del Fasce. Poi che dire? RAGAZZI GRAZIE GRAZIE E GRAZIE a chi si è sbattuto per fare tutto ciò che avete fatto, un trail bellissimo (da stamattina il mio preferito). Sarò lieto di aiutare se ci sarà occasione e bisogno. Intanto ancora grazie!!!!! Vedi l'allegato 194466

Ti ho visto passare stamattina mentre andavo al lavoro....ci conosciamo anche noi....
Qualche si può girare insieme....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo