Ciao a tutti mi dite dal fasce dove si prende il giro dell Eremita?
Mille grazie Dario
Mille grazie Dario
Mille grazie Dario
Mille grazie Dario
Ciao Dario,
si prende dal piazzale sulla vetta, procedendo in direzione opposto alle antenne, sul crinale del Bastia seguendo il metanodotto verso bavari.
Nella mia firma link alla descrizione piu' completa, qui una traccia che parte da San Desiderio, ma che ovviamente e' utile per imboccare il trail dal Fasce:
http://www.mtb-forum.it/community/f...ttachments&pp=20&page=1&showthumbs=0&u=139386
Fammi sapere se hai difficoltà, ciao!
Arrivato dal piazzale, vedrai che in direzione opposta alle antenne ci sono delle stalle, e una salita sterrata che sale affianco ad esse, prendi quella, apri e supera il cancello, poi e' tutto segnato, MTB (N.B. Questo magnifico trail inizia con un pezzo di prato, e vedrai che bello!!!)
Ciao ragazzi!
Domani mattina vorrei fare un giro vicino a Camogli. Stavo pensando al M. Cordona - Monte Giugo.
Che mi dite?
Per caso qualcuno mi farebbe compagnia?
o-o o-o
[url]http://www.meteogiuliacci.it/meteo/camogli.html[/URL]
Giro mattutino, visto il meteo
Oppure il sentiero Uscio-Ruta...
Ciao ragazzi!
Domani mattina vorrei fare un giro vicino a Camogli. Stavo pensando al M. Cordona - Monte Giugo.
Che mi dite?
Per caso qualcuno mi farebbe compagnia?
o-o o-o
[url]http://www.meteogiuliacci.it/meteo/camogli.html[/URL]
Giro mattutino, visto il meteo
Oppure il sentiero Uscio-Ruta...
Farò quello allora!Bello Uscio-Spinarola-Ruta.. in parte è anche stato recentemente messo a posto per la mulatrial di Recco.
Vedremo! i miei prossimi mesi sono divisi tra la Sicilia e la Svizzera. :-PPurtroppo sono in zona ma legato da impegni famigliari..... nel periodo estivo mi troverò spesso in quel di Camogli, se ti capita di tornarci, avvisami per tempo che cerco di farti compagnia qualche volta (così scampo ai suoceri
Domani mattina conterei di andar a 'scoprire' l'Eremita seguendo la traccia postata da gguala (salendo da Premanico)
Partenza da Brignole FS (arrivo in treno da Prà alle 8.04...) per le 8.10.
Se qualcuno volesse fare compagnia :D :D ;)
Per me rientro tassativo per pranzo :D :D :D
Belin!!! Domani siamo a Varazze!!!! ci scambiamo trail!?!?
Mi dispiace non riuscire ad accompagnarvi, abbiam beccato un incrocio di traiettorio tra l'epico ed il fantozziano!!!!
Edit: attenzione a Premanico, a 500 metri circa dall'imbocco del trail per apparizione c'e' un tubo dell'acqua ad altezza tibia seminascosto da pietre e erba.
Domani mattina conterei di andar a 'scoprire' l'Eremita seguendo la traccia postata da gguala (salendo da Premanico)
Partenza da Brignole FS (arrivo in treno da Prà alle 8.04...) per le 8.10.
Se qualcuno volesse fare compagnia :D :D ;)
Per me rientro tassativo per pranzo :D :D :D
Mia moglie mi ha riferito di un gruppetto di bikers leggermente provati in piazza a San Desiderio!!!! Eravate voi? Spero che la fatica sia stata ricompensata!!!
Non credo, io, alla fine, ero in solitaria :(
Ero a Sande per le 11.30
Grande e ottimo lavorone l'eremita!!!
Da solo in zone per me completamente 'foreste' ero spesso con gps in mano e molto cauto per cui non ho potuto apprezzare al 100%
Inoltre, ieri mattina, pur non essendo caldissimo affatto, c'era un'umidità impressionante (abbinata al fatto che non son riuscito a caricar acqua sufficiente.... maledetta fontanella dalla chiesa di Premanico... già mi pregustavo lo sgorgo acqueo... invece..... vuota.....) che mi ha un po' provato nella salita...
Per raggiunger la 'perfezione' sarebbe da render un po' più ciclabile la salita sterrata del Poggio di Apparizione da Premanico ;)
Cmnque... poco meno di 30km con circa 1000+.... è un bel giretto!!!
Ecco video della mattinata
Trail EREMITA GoPro3HD
Link Traccia STRAVA
Non credo, io, alla fine, ero in solitaria :(
Ero a Sande per le 11.30
Grande e ottimo lavorone l'eremita!!!
Da solo in zone per me completamente 'foreste' ero spesso con gps in mano e molto cauto per cui non ho potuto apprezzare al 100%
Inoltre, ieri mattina, pur non essendo caldissimo affatto, c'era un'umidità impressionante (abbinata al fatto che non son riuscito a caricar acqua sufficiente.... maledetta fontanella dalla chiesa di Premanico... già mi pregustavo lo sgorgo acqueo... invece..... vuota.....) che mi ha un po' provato nella salita...
Per raggiunger la 'perfezione' sarebbe da render un po' più ciclabile la salita sterrata del Poggio di Apparizione da Premanico ;)
Cmnque... poco meno di 30km con circa 1000+.... è un bel giretto!!!
Ecco video della mattinata
Trail EREMITA GoPro3HD
Link Traccia STRAVA