Qualcuno, gentilmente, sa dirmi in che condizioni è il trail conosciuto come Pi-ratti (da Forte Ratti a S.Eusebio) e sue varianti??
Grazie...
Grazie...
Qualcuno, gentilmente, sa dirmi in che condizioni è il trail conosciuto come Pi-ratti (da Forte Ratti a S.Eusebio) e sue varianti??
Grazie...
Ciao Tullio, scusa il ritardo, ho passato un mesetto senza connettermi troppo: se ti interessa ancora, gli ultimi feedback che mi sono arrivati sulla pi-ratti erano un po' negativi. In zona Ratti in questo periodo sono messe molto bene le 2 grotte: se sali sino al forte, conviene prendere quella di discesa! ;)
in effetti ho definito "Sella" il punto dal quale parte la Pozza del Cinghiale, ma non so se la Sella è la base del Diamante...comunque poco importa, il giro che vuoi fare tu, se ho ben capito, è quello inidpendentemente dai nomi
Quindi lo sconsigli in bici in discesa?Il sentiero segnato a sx per Camporsella, alla base del Diamante, è un tracciato a zig-zag nel bosco, che avevo fatto anni fa in salita, spingendo quasi per tutto il percorso: ti porta a camporsella.
Stretto come il Cane basso che non riesci a pedalare perché la pedivella urta la parete a monte o stretto ma pedalabile?Unica aggiunta a quanto ho scritto prima: il sentiero che va dalla base del diamante all'inizio della Pozza del Cinghiale ha, come dicevo, un paio di punti più "a rischio"; per il resto considera che è un sentiero di dimensioni, in larghezza, da pedone, quindi stretto.
Quindi lo sconsigli in bici in discesa?
Stretto come il Cane basso che non riesci a pedalare perché la pedivella urta la parete a monte o stretto ma pedalabile?
Stretto come il Cane basso che non riesci a pedalare perché la pedivella urta la parete a monte o stretto ma pedalabile?
Ciao, qualcuno sa se il Super G sia percorribile?
sembrerebbe di si...oggi dovrebbero essere andati dei miei amici.
a breve ti saprò dire...
grazie