grazieNiente neve, forse un po di ghiaccio
grazieNiente neve, forse un po di ghiaccio
grazie
Bisogna vedere se sono ancora a posto dopo le piogge alluvionali... la T rovesciata mi han detto che era messa maluccio
domani io ed un gruppo di amici saliamo sul Fasce e faremo la T rovesciata. Per chi volesse aggregarsi noi ci troveremo per le 8,30 sul cavalcavia sopra corso Europa all'uscita dell'autostrada a nervi.
Nel mio profilo c'è il numero di cell
ciao, è andata tutto bene; giro come al solito molto bello, nessuna rottura, una sola caduta di un amico che fortunatamente non si è fatto nulla di serio .... per cui direi tutto okCiao Luca..!
Peccato ho letto solo ora, sennò mi sarei aggregato..
Com'è andata? Io l'estate scorsa ci ho lasciato il "trigger" destro..
L'ho fatta poche settimane fa e non mi è parsa molto peggio di come la ricordavo. Solamente un paio di punti un po' scavati.
Da Monte Moro però sono sceso verso l'ospedale di Nervi (anche qui un punto scavato ed una pianta sul sentiero), mentre la T rovesciata credo scenda più a dx.
Non so se la pioggia dei giorni scorsi possa aver fatto danni, ma non credo.
Ciao Muldox la prossima volta che passi dal Fasce ci piacerebbe che prendessi in considerazione l'Eremita...
Eremita ok, Nino (tratto Poggio di Apparizionee) abbastanza ok, le discese da Apparizione a Quarto (sino all'altezza di c.so Europa), hanno un paio di frane e di punti su cui lavorare, ma sono godibili nel complesso dell'itinerario proposto.
Se poi ci dai ancora qualche settimana ti facciamo trovare un altro bel trail, potenzialmente il più bello di tutti (sono gasato dalla mattina di trailbuilding, ma la linea merita tantissimo!!!) sempre in zona per aumentare ancora di più la scelta a disposizione! In ogni caso appena pronto non manchero' di postare traccia e foto!
Ciao!
Non sapevo del sentiero sotto al piazzale di quarto alto che scende ai campi...prox volta che faccio eremita lo provo....ora l'eremita è in ottime condizioni...anche la variante pedonale è pulita.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?