Grande Ivo! Ci vediamo alle 8 in piazza a San Desiderio x la salita enduro, oppure alle 9.30 al liberale per chi preferisce salire da altri versanti....siamo in pochi, se ti unisci mi fai pru!!!!
Sabato ore 8.00 e domenica ore 8.30 spunciabike on niño tour! Partenza e arrivo dalla piazza di San Desiderio.
Chi vuole unirsi è il benvenuto! !!!
complimenti al gruppo spunciabike per i lavori fatti al trail "eremita". La prossima volta con partenza da san desiderio lo rifaremo e pedaleremo anche sul niño (belin per scriverlo correttamente ho dovuto rispolverare la tabella dei codici ascii) :)
okAhahaha!!! Grazie Luca! Sia per il riscontro che per lo sforzo a recuperare la "ñ"!!!!
Sono contento che vi sia piaciuto l'Eremita, se riuscite la prossima volta ditemelo con un po' piu' di anticipo, cosi' proviamo a organizzare un bel gruppone!!
A presto!
Ed ecco traccia:
[url]http://www.cyclemap.biz:3000/gettrack/2870d1bc-a11f-4161-8851-d88501bfcf4a[/URL]
E file gpx! Buone raidate a tutti!
complimenti al gruppo spunciabike per i lavori fatti al trail "eremita". La prossima volta con partenza da san desiderio lo rifaremo e pedaleremo anche sul niño (belin per scriverlo correttamente ho dovuto rispolverare la tabella dei codici ascii) :)
Mi associo ai complimenti di luca bike , gran bel trail l'Eremita , molto divertente, sono curioso di provare anche "il niño",
grazie per i complimenti! Ci date la carica per continuare!!!
Stamane ho il socio di zappe in missione alla ricerca della ps3!!! Ther's no trip 4 cats!!!
Ciao a tutti
Tra due settimane verrò in liguria per qlc gg
Come giri in bici ho visto interessanti quelli in zona Busalla ma ovviamente accetto consigli da voi locals
Grazie
Ciao a tutti, Sono un ragazzo di 22 anni e sono a genova causa università vado in mtb da un po' di anni e devo dire che in questo periodo sono anche abbastanza allenato sia in salita che in discesa (mi sono allenato d'estate a sanremo e a Cervo). la scorsa primavera sono andato a fare qualche volta i sentieri del ratti (peraltro molto ben fatti) però sono sempre andato da solo. ho letto anche nel sito spunciabike tutti i sentieri che avete messo a posto del monte fasce e mi piacerebbe provarli con qualcuno di voi.
come disponibilità di giorni posso tutti i pomeriggi da lunedì a giovedi compresi e raramente la mattina (nel fine settimana non mi fermo mai a genova).
c'è qualcuno che può diventare mio compagno di uscite infrasettimanali??
Grazie mille, rispondetemi anche per pm...
Massimo