bella "suspense"!
ma la zona si può sapere in anteprima?
e comunque...bravi!
e comunque...bravi!
bella "suspense"!
e comunque...bravi!
Io sono di Apparizione quando vuoi zappare fischia!!!LOL...suspense a parte, ci sono un paio di punti scarsamente tracciati che rischiano, come minimo, di mortificare bikers foresti.
In ogni caso nessun problema, la zona e' dal Fasce...e se qualcuno avesse voglia di venire a dare un paio di zappate, da parte nostra c'e' tutta la voglia di condividere la traccia con piu' persone possibili!!! Eventualmente contattami pure sul forum.
Visto che e' piuttosto difficile da imboccare, appena pronto tutto vedremo comunque di mettere qualche freccia e postare tracce gps e video.
Io sono di Apparizione quando vuoi zappare fischia!!!
Ho anche l'attrezzatura a portata di mano..
In settimana di mattina lavoro...Grande MassyB_rider!!!
I prossimi interventi sono pianificati per domattina: un paio d'ore all'alba, ma non mi sento di invitarti....
Sabato mattina: vorremmo fare tutta la mattinata, se sei disponibile ti contatto in privato cosi' ci scambiamo cell e info del caso
Lunedi' mattina: io non saro' presente perche' lavoro, ma dovrebbe essere confermata la presenza di 2 amici per tutta la mattinata, se vuoi procediamo come nell'ipotesi di prima e poi ti metto in contatto con loro.
Martedi'...previsto arrivo anas per posatura asfalto!!!!
LOL...suspense a parte, ci sono un paio di punti scarsamente tracciati che rischiano, come minimo, di mortificare bikers foresti.
In ogni caso nessun problema, la zona e' dal Fasce...e se qualcuno avesse voglia di venire a dare un paio di zappate, da parte nostra c'e' tutta la voglia di condividere la traccia con piu' persone possibili!!! Eventualmente contattami pure sul forum.
Visto che e' piuttosto difficile da imboccare, appena pronto tutto vedremo comunque di mettere qualche freccia e postare tracce gps e video.
E' la cresta che scende a Bavari ? con i tornanti su roccia finali ?
io ho progetto da un bel pò su versante opposto....un trail vert ....ma forse rimarrà sempre nei miei sogni...non ho il coraggio di mettermici ...ho troppo poco tempo
Non e' quello.....diciamo fuochino......e diciamo che in quanto a vert anche questo non scherza! :)
Scusa, non voglio fare lo "stronzetto": a parte i lavori di zappa, manca anche un po' di carta e un paio di strette di mano. Sulla scia del mio entusiasmo da trail building, ho voluto iniziare a dare un'anticipazione, ma per i dettagli ti chiedo ancora qualche giorno di pazienza.
tranquillo non problem...e' che gli indovinelli geografici mi fanno impazzire...non resisto a cercare di capire di che posti si tratta!!
...ecco, questo è il punto, anche per me, mi piacerebbe dare una mano ai tanti che si danno da fare, ma non posso......ho troppo poco tempo
allora quando ci torni fammi sapere che vengo anche io . sono sempre di più un ...fermone... però quelle zone mi intrigano ...... Magari in compagnia di [MENTION=139386]gguala[/MENTION]Io lo so sentiero dell'eremita che parte dal M.Bastia di fronte al Fasce e arriva al campo sportivo di S.Desiderio, lo facevo qualche anno fa quando era ancora mezzo pulito (2010/11) ma molto selvaggio, c'erano 2-3 passaggi supervert, e nel complesso molto bello vario tra roccette e tornanti, mitici chi lo mette a posto, ultimamente era rovinatissimo...
Comunque dal versante opposto c'e' gia' un discesa abbastanza vert: a fianco del Ratti sotto il M.Poggiasco dove c'e' il traliccio scendi vicino a Sella Bavari ci passano i trial.
Io lo so sentiero dell'eremita che parte dal M.Bastia di fronte al Fasce e arriva al campo sportivo di S.Desiderio, lo facevo qualche anno fa quando era ancora mezzo pulito (2010/11) ma molto selvaggio, c'erano 2-3 passaggi supervert, e nel complesso molto bello vario tra roccette e tornanti, mitici chi lo mette a posto, ultimamente era rovinatissimo...
Comunque dal versante opposto c'e' gia' un discesa abbastanza vert: a fianco del Ratti sotto il M.Poggiasco dove c'e' il traliccio scendi vicino a Sella Bavari ci passano i trial.
.... ed anch'ioallora quando ci torni fammi sapere che vengo anche io . sono sempre di più un ...fermone... però quelle zone mi intrigano ...... Magari in compagnia di @gguala
Io lo so sentiero dell'eremita che parte dal M.Bastia di fronte al Fasce e arriva al campo sportivo di S.Desiderio, lo facevo qualche anno fa quando era ancora mezzo pulito (2010/11) ma molto selvaggio, c'erano 2-3 passaggi supervert, e nel complesso molto bello vario tra roccette e tornanti, mitici chi lo mette a posto, ultimamente era rovinatissimo...
Beh [MENTION=13431]ste75[/MENTION] è foresto in liguria come lo è un bagnino in spiaggiaMiiii.....stanato da un foresto!! Stima!!!
Beh [MENTION=13431]ste75[/MENTION] è foresto in liguria come lo è un bagnino in spiaggia
Tra l'altro era da una vita che non scrivera e tu sei riuscito nell'impresa
No no non è un Caiano... ma ne sa più di molti che si spacciano profondi conoscitori del territorio, ma moooltoooo di piùaaaaaaaaaaaah!!!! Ma infatti....o fa Stefano di nome e CAI di cognome o per la bandiera che porta mi sembrava un po' strano che conoscesse cosi' bene la zona! Grazie del più max!
confermo, ed aggiungo che è un vero peccato che non abbia un navigatore gpsNo no non è un Caiano... ma ne sa più di molti che si spacciano profondi conoscitori del territorio, ma moooltoooo di più
confermo, ed aggiungo che è un vero peccato che non abbia un navigatore gps