• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ho il permesso x domenica.........
quindi si va
@siolas se vuoi aggregarti fammi sapere ....
@massy peccato era un bel giretto.....
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Sono dei vostri al 100%.... la ruota la lego al collo
@tox: il passaggio e' ben accetto...grazie.
tengo d'occhio il forum per gli svolgimenti
 

clame

Biker novus
15/11/09
34
0
0
Genova
Visita sito
Mi intrometto in questo post per chiedere ai bikers genovesi di indicarmi qualche sentiero adeguato ad un pricipiante, possibilmente in zona da San Martino a Nervi.
Sabato scorso mi sono avventurato su monte Moro per scendere al cimitero di Quinto, ma oltre a sbagliare percorso e scendere verso Nervi all'altezza dell'ospedale, sono sceso con la bici in spalla perchè il percorso era molto tecnico ed impegnativo.
Ringrazio anticipatamente quanti mi saranno di aiuto.
Claudio
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
@tox: per me va bene quello che decidete voi come orario e posto.... se puoi scrivimi via sms perche' nn so se mi ricconnetto....
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Se qualcuno fosse interessato, oggi ho dato una ripulita e marcato un po' qualche albero per non perdere la traccia. Ogni tanto c'è una forma di coniglio e in altri qualche segno o freccia, tutto in giallo.

Buon divertimento.
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Se qualcuno fosse interessato, oggi ho dato una ripulita e marcato un po' qualche albero per non perdere la traccia. Ogni tanto c'è una forma di coniglio e in altri qualche segno o freccia, tutto in giallo.

Buon divertimento.

Ciao Mattex82 se lo sapevo ti venivo a dare una mano invece di andare a fare il giro dei misci sulla bocchetta e riempirmi di fango... la prossima volta fammi sapere ke ti do una mano volentieri, magari poi più in là diamo anche una sistemata al sentiero della croce

p.s: come era la situazione neve giù dal coniglio?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
allora jose io e siolas ci siamo briata è in forse
basta decidere ora e posto

briata mi chiama per cena per confermare o meno la sua presenza...
direi che se ve la sentite possiamo andare comunque alla gava e se fabio non potesse venire vediamo di scovare questa variante (che penso di sapere dove si imbocca), sennò a me sta bene qualsiasi altra cosa. Tra l'altro devo sentire anche degli altri ragazzi che stanno organizzando un giro e che mi devono far sapere dove vanno, magari se può andar bene possiamo unirci a loro....
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito

Io sono aperto a qualsiasi decisione.... Tra poco esco sul mio profilo ce il mio numero se vuoi ci sentiamo via SMS
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Non sono ancora riuscito a contattare briata.fabio, al momento sono d'accordo con tox alle 8.30 dall'uscita del casello di arenzano...

e io a lavorare......

La situazione neve giù dal coniglio è ottima... ci sono solo 2 piccoli nevai! in pratica ora l'unico pezzo da fare a piedi è quello dopo la compressione!
Occhi che ho pulito una variante vicino ad un salto! Per chi non lo conosce, da non fare alla prima! è piuttosto alto, mentre la variante è un pezzo ripido.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Per domani, se nel primo pomeriggio vogliamo continuare coi lavori io e la mia cagnolona siamo disponibili.... magari ci sentiamo verso l'ora di pranzo.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ottima giornata al Gazzo: pistino (x2) e direttissima.
@Jose: ancora grazie per le indicazioni.
@Anima: giù per la direttissima ci siamo divertiti come bambini!

Pace e 3ride!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Stamane giretto ad arenzano in quel della gava, con variante tosta e muy tecnica illustrataci dal buon briata.
Gran giornata, era da tempo immemore che non facevo un giro completo in maniche corte, gran bel giro e ottima compagnia con briata.fabio, tox, siolas e luca bike, un salutone a tutti, e mi raccomando.... aprite il pro-pedal .
Ecco alcune foto di oggi:















 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo