foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Stamattina porcilaia con Tox, giornata stupenda!!!
 

Allegati

  • 21012010021.jpg
    21012010021.jpg
    51,1 KB · Visite: 30
  • 21012010022.jpg
    21012010022.jpg
    48,3 KB · Visite: 26
  • 21012010023.jpg
    21012010023.jpg
    59,6 KB · Visite: 33
  • 21012010024.jpg
    21012010024.jpg
    58,3 KB · Visite: 31
  • 21012010032.jpg
    21012010032.jpg
    60,2 KB · Visite: 35

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Stamattina porcilaia con Tox, giornata stupenda!!!

Bravi bravi :prost:
beati voi, dopo tanto penare con sto belin di meteo oggi era veramente una giornata splendida per farsi un bel giretto.

Sabato mattina noi dovremmo muovere il culo, se qualcuno vuole unirsi o ha qualcosa di interessante da proporre... in effetti anch'io pensavo a un superG, qualcuno ha notizie dello stato del percorso dell'ultim'ora?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bravi bravi :prost:
beati voi, dopo tanto penare con sto belin di meteo oggi era veramente una giornata splendida per farsi un bel giretto.

Sabato mattina noi dovremmo muovere il culo, se qualcuno vuole unirsi o ha qualcosa di interessante da proporre... in effetti anch'io pensavo a un superG, qualcuno ha notizie dello stato del percorso dell'ultim'ora?
Prima o poi riiscirò ad aggregarmi e per voi saran dolori :smile:

... dolori perchè mi dovrete aspettare in salita ma soprattutto in discesa :smile:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Bravi bravi :prost:
beati voi, dopo tanto penare con sto belin di meteo oggi era veramente una giornata splendida per farsi un bel giretto.

Sabato mattina noi dovremmo muovere il culo, se qualcuno vuole unirsi o ha qualcosa di interessante da proporre... in effetti anch'io pensavo a un superG, qualcuno ha notizie dello stato del percorso dell'ultim'ora?
Sabato mattina purtroppo lavoro...:arrabbiat:
sono in festa Domenica....:pirletto:
i nostri turni non vanno per niente d'accordo...:smile::smile:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ Massy e Tox: bel giro e belle foto: bravi! Era asciutta la porcilaia? E' da tanto che non la faccio, così come la T rovesciata e mi mancano un pò, d'altronde andarmi a suicidare con l'umido dei giorni passati, non la ritenevo una gran prospettiva..
A presto raga!
Ciao
Marco
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ Massy e Tox: bel giro e belle foto: bravi! Era asciutta la porcilaia? E' da tanto che non la faccio, così come la T rovesciata e mi mancano un pò, d'altronde andarmi a suicidare con l'umido dei giorni passati, non la ritenevo una gran prospettiva..
A presto raga!
Ciao
Marco
La porcilaia era leggermente umida nella parte finale, quella delle piastre per intenderci ma tutto fattibile senza problemi...
La T invece è perfetta, l'ho fatta oggi con alcuni biker del Tracce team
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
A tutti quelli che volevano sapere in che condizioni è il superG
stamane son sceso dalla scoffera a santalberto: un pelino di galverna ma il fondo era buono e stranamente decisamente asciuttto. Discorso diverso per la discesa del superG, in cima c'è ancora qualche piccolo spruzzo di neve quà e là e il fondo nella parte alta è molto pesante e si attacca alle gomme che è un piacere, nella seconda parte della discesa, quella in mezzo al bosco, il fondo torna abbastanza asciutto, ad ogni modo nell'insieme si scende bene.

zona scoffera:
2a7c4rd.jpg


Inizio superG:
9ho1lf.jpg
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
A tutti quelli che volevano sapere in che condizioni è il superG
stamane son sceso dalla scoffera a santalberto: un pelino di galverna ma il fondo era buono e stranamente decisamente asciuttto. Discorso diverso per la discesa del superG, in cima c'è ancora qualche piccolo spruzzo di neve quà e là e il fondo nella parte alta è molto pesante e si attacca alle gomme che è un piacere, nella seconda parte della discesa, quella in mezzo al bosco, il fondo torna abbastanza asciutto, ad ogni modo nell'insieme si scende bene

Jose ho visto solo due foto e mi sa che è un giro di quelli che mi piacciono...:sbavon: quando fa un po più caldo e il tempo si rimette in riga magari lo facciamo insieme o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo