foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ciao a tutti probabile ke possa essere disponibile x girare mercoledì mattina...se ci fosse qualcuno mi farebbe piacere:i-want-t::prost:
Io probabilmente sarò senza biga perchè devo far vedere la serie sterzo che mi sta dando qualche noia.....
se per qualche strana ragione me la danno in giornata ti chiamo così si organizza...:celopiùg:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
se ho la biga io....:i-want-t:
cmq domenica sono in festa magari se il tempo ci molla un'attimo.....:arrabbiat:
si potrebbe fare qualcosa di nuovo....
si accettano proposte di qualsiasi tipo, anche indecenti,ormai la scimmia non si tiene più!!!!

Domenica dovrei essere in festa pure io... vediamo un po' se si riesce a fare una sgroppatina assieme, il meteo dovrebbe essere benevolo....
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io sarò, penso, in zona forti o sestri... cose vecchie basta salire e scendere
Per me va bene tutto basta pedalare perchè è dal 27/12/09 che non tocco la biga....:arrabbiat:
Sono riuscito a malapena smaltire il pranzo di Natale :smile:

Domenica dovrei essere in festa pure io... vediamo un po' se si riesce a fare una sgroppatina assieme, il meteo dovrebbe essere benevolo....
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!: dai che forse è la volta buona...:spetteguless: :omertà:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ovviamente visto che domenica potrebbe essere un giorno di aggregazione il meteo è mutato in peggio...

Anno nuovo andazzo meteo vecchio :smile:... forse sarebbe meglio metterci in contatto telepatico così da non allertare il fato nefasto :omertà:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
errata corrige venerdi non posso ......posso sabato.....
:nunsacci::nunsacci:
domenica potrei solo la mattina ma molto presto lavoro di pomeriggio............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo