foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao Andrea, ci credi che da quando avete pulito tu e carlo la parte bassa non sono ancora riuscito ad andare a farlo. Un paio di volte eravamo lì lì per andare con quel "discesista" di Carlo ma poi non se ne è fatto nulla; con un altro ragazzo di campomorone volevamo vedere se era possibile sistemare qualche tratto o "aprire" nuove vie sempre lì in zona, ma al momento non siamo riusciti a combinare nulla e ora si và verso un periodo che se continua così anche volendo non si riesce a combinare nulla, speriamo non piova tanto come l'anno scorso. Comunque prima o poi bisogna organizzare un'uscitina assieme. Buon lavoro per la guida :prost:


Assolutamente si, facciamo una mega uscita anche con Enri !
Ora io ho un po' meno tempo x pulire in giro xche' ho la novità della bimba, ma se c'e' bisogno fammi sapere. Devo pulire anche un tratto del percorso sul fasce!
Sentiamoci!
 

enri le fou

Biker cesareus
Ciao Andrea, ci credi che da quando avete pulito tu e carlo la parte bassa non sono ancora riuscito ad andare a farlo. Un paio di volte eravamo lì lì per andare con quel "discesista" di Carlo ma poi non se ne è fatto nulla; con un altro ragazzo di campomorone volevamo vedere se era possibile sistemare qualche tratto o "aprire" nuove vie sempre lì in zona, ma al momento non siamo riusciti a combinare nulla e ora si và verso un periodo che se continua così anche volendo non si riesce a combinare nulla, speriamo non piova tanto come l'anno scorso. Comunque prima o poi bisogna organizzare un'uscitina assieme. Buon lavoro per la guida :prost:


Assolutamente si, facciamo una mega uscita anche con Enri !
Ora io ho un po' meno tempo x pulire in giro xche' ho la novità della bimba, ma se c'e' bisogno fammi sapere. Devo pulire anche un tratto del percorso sul fasce!
Sentiamoci!
:duello:beh jose e barolo allora propongo...giovedì pomeriggio sono libero intorno alle 12.30 con leo e altro amico si fa un giretto mtb finchè luce consente...cosa preferite zona f. ratti, fasce, guardia-sestri o righi?:i-want-t:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
:duello:beh jose e barolo allora propongo...giovedì pomeriggio sono libero intorno alle 12.30 con leo e altro amico si fa un giretto mtb finchè luce consente...cosa preferite zona f. ratti, fasce, guardia-sestri o righi?:i-want-t:
Giovedì forse potrei esserci, però al momento non ne ho la certezza appena sò ti faccio sapere, magari in mp, solo che in caso affermativo io sarei libero per le 13'30 zona brignole od ovunque voi vogliate poco dopo, se ciò non vi crea problemi a livello di orari.

Mercoledi come siete messi ?

Domani dovrei finire l'impianto elettrico dai miei e mercoledì sono in festa. Se domani, dopo l'impianto, riesco a sbrigare delle commissioni che ho da fare, mercoledì mattina un giro me lo faccio, se domani alla sera orario cena dai un occhio quì sul forum ci si può sentire via mp così ti dico come son messo.... o al limite il mio cell è nel profilo.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
x giovedi c'è qualcuno che si vuole aggregare?
zona da decidere
dovremmo essere io e massy chi si vuole unire ci faccia sapere:free::free::free:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
molto bene
possibili idee sul giro???:specc:
A me va bene tutto, considerando però le condizioni del terreno, le zone migliori sono Sestri Levante oppure Righi giro dei forti...
@ Polanesi & Lagoz
Io sono libero tutto il giorno non ho nessun impegno, posso adeguarmi a qualsiasi orario se riuscite a combinare con Tox ne sarei felice......:-)
La mia firma ormai la conoscete ;-)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Avrei preferito la mattina, ma potrei organizzarmi anche per il pomeriggio...
spero di riprendermi perchè ieri sera ero un pò "out", vedo oggi come và...
Ci sentiamo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo