foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Il mio numero di telefono è3408408553. se mi fai avere il tuo magari ti chiamo x organizzarci...

Me lo sono segnato. Il mio lo puoi trovare nel mio profilo.
Se ti può interessare MassyB_rider sta organizzando lo stesso giro di cui ho postato le foto per questo giovedì. Il suo cellulare è nel suo profilo se non ricordo male, se ti potesse interessare contattalo è un gran bel giro. Io giovedì e venerdì dovrei essere in festa tutto il giorno ma ho parecchie commissioni da fare e devo vedere come organizzarmi, almeno uno dei due giorni dovrei pedalare, può essere che mi unisca anch'io alla combriccola giovedì, anche se quel giro avendolo fatto già 2 volte in meno di un mese preferirei fare dell'altro...

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
...Visto il tempo umido prevedibile nel prossimo w.e. (salvo forse domenica), si potrebbe fare un salto domenica mattina a Sestri L. per scendere la Selva...Verrebbe qualcuno?
Ciao
Marco

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
...Visto il tempo umido prevedibile nel prossimo w.e. (salvo forse domenica), si potrebbe fare un salto domenica mattina a Sestri L. per scendere la Selva...Verrebbe qualcuno?
Ciao
Marco

Ciao Marco!
a me piacerebbe, ma non so ancora come sono messo, ti faccio sapere entro questa sera.

ciao

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ciao ragazzi scusate ma il pc mi ha dato dinuovo delle noie ora cmq è ufficiale il pc è tornato alla base e quindi si organizzano scorribande!!!
Lunedì non ci sono vado a provare la SE di Finale con Il Tracce team.....
Martedì pomeriggio sono libero e mercoledì tutto il giorno si accettano proposte " indecenti"

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
belin che salti Jose!!! ci siete agli aquilotti?

Io ci sono al 100%.... ale, matte e compagnia bella non sò... sembrerebbe non voglia venire nessuno di loro, non li capisco.

E a proposito di aquilotti....Marco, ma non vieni?

Ciao
Marco

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Io ci sono al 100%.... ale, matte e compagnia bella non sò... sembrerebbe non voglia venire nessuno di loro, non li capisco.

E a proposito di aquilotti....Marco, ma non vieni?
...Mah, verrei volentieri, ma non ho una gran voglia di tuffarmi nella "bratta" dei boschi di borgo!!!

Divertitevi!!!
Alla prossima!
Marco

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Se ci vediamo direttamente a Sestri andrebbe bene, oppure pensi sia meglio vedersi a Recco? Rientro per pranzo?

Per me andrebbe bene il rientro per pranzo.
è indifferente vederci a Recco o Sestri.
Se ritieni possiamo caricare la Tua bici sulla mia macchina a Recco.Nel caso potremmo vederci al ristorante il Casello, dove l'altra volta
Se volessi anche anticipare l'orario di partenza non ho problemi . Dimmi pure Tu.
Magari mandami un sms di conferma.
A domani!
Ciao
Marco

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Stamattina uscita a Sestri Levante a fare il Brecca e le Mimose spettacolari in compagnia di Lagoz Shutter e Fabrizietto un nuovo biker molto talentuoso
P.S. piccola disavventura un cacciatore di cinghiali mi stava per sparare
Quache scatto......

Allegati

• Foto0005.jpg
    60,3 KB · Visite: 36
  • Foto0006.jpg
    59,4 KB · Visite: 35
  • Foto0009.jpg
    60,8 KB · Visite: 27

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Stamattina uscita a Sestri Levante a fare il Brecca e le Mimose spettacolari in compagnia di Lagoz Shutter e Fabrizietto un nuovo biker molto talentuoso
P.S. piccola disavventura un cacciatore di cinghiali mi stava per sparare
Quache scatto......

Dateci dentro ragazzi o-o

Belle foto, l' ultima è favolosa...ma Shutter l' ha fatta tutta a piedi????

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Dateci dentro ragazzi o-o

Belle foto, l' ultima è favolosa...ma Shutter l' ha fatta tutta a piedi????

oh no, è la foto + brutta della storia ... Belin Massy mi rovini la piazza ...

Ciao Mario!

ps

comunque si: alla fine della seconda discesa avrei preferito andare a piedi, visto lo stato di acidificazione dei miei quadricipiti.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
oh no, è la foto + brutta della storia ... Belin Massy mi rovini la piazza ...

Ciao Mario!

ps

comunque si: alla fine della seconda discesa avrei preferito andare a piedi, visto lo stato di acidificazione dei miei quadricipiti.

..Veramente un bel giro!
Ci manca solo il grande maestro Never (..ieri Ti abbiamo evocato: ritorna!!)
Che dire, Shutter è talmente bravo che in sella non lo fotografiamo più (solo per firmare autografi: come si intuisce dalla foto);
il giovane Fabbry è veramente una promessa: coltiviamolo!
Massy è ormai una grande certezza, un vero EN..duro (oltre che un ottimo fotografo)!!!
Grazie ragazzi alla rossima!!
Ciao a tutti
Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo