Non so quando ma ci torneremo sicuramente...ti avviso per tempo...ciao gatto se e quando ci torni mi unirei volentieri
Non so quando ma ci torneremo sicuramente...ti avviso per tempo...
ciao
Certamente...quando torniamo ti avviso...OLA!
Già che ci sei non ti dispiacerebbe mandarmi un messaggio anche a me? Mi unirei MOLTO volentieri.
ciao gatto se e quando ci torni mi unirei volentieri
OLA!
Già che ci sei non ti dispiacerebbe mandarmi un messaggio anche a me? Mi unirei MOLTO volentieri.
Ragasssi c'è qualche anima pia disposta a mostrarmi qualche percorso vicino al Righi? Tipo il giro dei Forti o simili.. ho la bici da 6 mesi e non ho ancora girato con nessuno!!
Anche FR va bene, a patto che sia leggero, sulla falsariga di questo percorso (che ho fatto con la mia fida 6.4):[url]http://zenafreeride.blogspot.it/[/URL] . Grazie mille!!!
òla voi del posto...c'è nessuno che domani nel pomeriggio sarebbe disponibile per portarmi a fare un giro sopra Genova? Sono dalle vostre parti per lavoro e pensavo di caricarmi la biga in macchina...
Partenza verso le 15.30/16.00
Grazie!
Io visto che stando alle previsioni giovedì parrebbe esserci un po' di tregua da 'sto brutto tempo ne approfitto per farmi un giro se qualcuno si volesse unire......
Finalmente il tempo ha lasciato spazio per sfogare un po' di noia sul
Gazzo ..sempre un buon posto anche dopo diversi giorni di pioggia.. Ecco uno scatto volante fatto col cel.
se è la rampa più alta delle 2 io nn ho provato nemmeno quella bassa di fianco (ma prima o poi la salterò)...
Finalmente il tempo ha lasciato spazio per sfogare un po' di noia sul
Gazzo ..sempre un buon posto anche dopo diversi giorni di pioggia.. Ecco uno scatto volante fatto col cel.
Credo che tu ti riferisca a quello in cima.. Questo è nuovo.. Ti riferisci a questo forse..