foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
oggi mi sono preso 2 orette e mi sono rifatto per l'ennesima volta sturla-salita santa tecla-Richelieu e discesa sul crinale che porta in via sapeto. per chi ama l'equilibrismo tecnico una vera manna, da un paio di mesi la discesa è pure tutta tracciata con vernice rossa e frecce che indicano una traccia. enjoy!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
TANTI MA TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!!

babbo-natale-bici.jpg
 
T

tankerenemy

Ospite
Se qualcuno ha bisogno di un divano...a Righi c'è il fuoritutto...

righi1.jpg
righi3.jpg



No comment....
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Se qualcuno ha bisogno di un divano...a Righi c'è il fuoritutto...

righi1.jpg
righi3.jpg



No comment....

Belin, ne stanno continuando a buttare da un bel pò, da un certo punto di vista poco male, appena ho tempo andrò a prendere lo sfruttabile per costruire...certo che con tutta quella roba ci verrebbe fuori un bel roll in...cercasi collaboratori
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Belin, ne stanno continuando a buttare da un bel pò, da un certo punto di vista poco male, appena ho tempo andrò a prendere lo sfruttabile per costruire...certo che con tutta quella roba ci verrebbe fuori un bel roll in...cercasi collaboratori

Con tutte quelle imbottiture ci viene fuori un foam pit :cucù:

Non faccio commenti sulla gente che si ostina a utilizzare il bosco dietro casa come una discarica.....:-( :-( Povera Italia.
 

ivano_64

Biker serius
Ciao Ragazzi innanzitutto AUGURI A TUTTO IL FORUM di un Buon Natale c'è qualcuno che mi sa dare delle info sul percorso dei Ciappi a Finale? l'ho già fatto ma leggendo la guida blu bike ho visto che dal ciappo delle conche parte un sentiero contrassegnato tre pallini rossi che va in direzione Monte Cucco e finisce sulla sterrata nei pressi della legnaia sulla strada per Orco è fatibile in bici? qualcuno lo ha fatto? com'è? non è la variante Monte Cucco
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Ragazzi innanzitutto AUGURI A TUTTO IL FORUM di un Buon Natale c'è qualcuno che mi sa dare delle info sul percorso dei Ciappi a Finale? l'ho già fatto ma leggendo la guida blu bike ho visto che dal ciappo delle conche parte un sentiero contrassegnato tre pallini rossi che va in direzione Monte Cucco e finisce sulla sterrata nei pressi della legnaia sulla strada per Orco è fatibile in bici? qualcuno lo ha fatto? com'è? non è la variante Monte Cucco
Ciao

Lascia perdere il tre pallini che sale a destra prima del ciappo dei ceci, mi sembra che sia quello e non quello delle conche

Meglio prendere la traccia che va a sinistra, poco prima trovi un sentiero segnato che è inciclabile, mi sembra che ci sia un ometto. Quel sentiero ti porta nella parte ovest di Monte Cucco. Molto bello e filante :-)
 

ivano_64

Biker serius
Ciao

Lascia perdere il tre pallini che sale a destra prima del ciappo dei ceci, mi sembra che sia quello e non quello delle conche

Meglio prendere la traccia che va a sinistra, poco prima trovi un sentiero segnato che è inciclabile, mi sembra che ci sia un ometto. Quel sentiero ti porta nella parte ovest di Monte Cucco. Molto bello e filante :-)

Grazie Max pensavo ci fosse qualche variante all'ultimo tratto che arriva sulla sterrata della legnaia la discesa io dopo la rampa lastricata dal bivio la bici la porto quasi tutta a mano :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie Max pensavo ci fosse qualche variante all'ultimo tratto che arriva sulla sterrata della legnaia la discesa io dopo la rampa lastricata dal bivio la bici la porto quasi tutta a mano :smile:
Possibile che ci arrivi ma secondo me son anni che non ci passa nessuno... io conosco anche la variante che subito dopo il tratto in falsopiano pieno di pietre levigate quando il sentiero spiana un pochino parte verso destra e con fare articolato ti porta ad una sterratona e da li si scende verso sinistra fino alla valle dei briganti e successivamente in fondo alla Valle di Cornei... ma non vale la pena... il tutto ovviamente prima del ciappo dei Ceci

comunque dopo il ciappo delle conche, quello grande grande anch'io pedalo poco... ma è dal dicembre 2006 che non passo più di lì :-)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
questo secondo me è un trasportatore che per non pagare la discarica butta la roba li sistematicamente (c'era già roba, tempo fa...)
bisognerebbe trovare il modo di beccarlo!!!

... ad esempio potremmo fare un quiz: "Riconosci il tuo divano"
Sicuramente o lavora x o è qualcuno che ha un negozio di divani ..è evidente...sono solo poltrone e divani...sta leggera..
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Con tutte quelle imbottiture ci viene fuori un foam pit :cucù:

Non faccio commenti sulla gente che si ostina a utilizzare il bosco dietro casa come una discarica.....:-( :-( Povera Italia.

Anche...per lo meno sembrerebbe diminuito l'altro sport olimpico praticato sopra le mura dagli ubriaconi

questo secondo me è un trasportatore che per non pagare la discarica butta la roba li sistematicamente (c'era già roba, tempo fa...)
bisognerebbe trovare il modo di beccarlo!!!

... ad esempio potremmo fare un quiz: "Riconosci il tuo divano"

Sicuramente o lavora x o è qualcuno che ha un negozio di divani ..è evidente...sono solo poltrone e divani...sta leggera..


Sicuramente è così!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Belandi figgiu, auguri di Buon Natale, domattina mi tocca rifare il sa e da oggi all'epifania lo devo rivedere più volte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo