• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
Qualcuno è andato a Livellato domenica?
Io c'ero, bello!

anch'io c'ero, però un paio di posizioni dietro di te! Che bello ritrovarti sul forum!
La gara mi è piaciuta, temevo che i sentieri fossero impraticabili dopo tutta l'acqua che è venuta giù ma per fortuna si riusciva ad andare!!!
Grandi bikers team Livellato!!!
 

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito

e io ci aggiungo pure questo...
http://www.adbgenova.it/help/apparizione.htm

non ho idea però in che stato sia il sentiero,l'ho fatto parecchio tempo fa....
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito


vabbe dai.. a 39 anni tengo ancora botta ;)! a presto allora!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Questo "Coniglio" comincia ad intrigarmi... c'è una traccia GPS??? Oppure una descrizione dettagliata.....
Anche a me...

ps. se non ci sei mai andato vatti a fare il quadrato rosso che da Prariondo (Beigua) scende a Sciarborasca... ma quando è tutto asciutto soprattutto nella prima parte : cattivello dall'inizio alla fine ma con ambiente e percorso superlativo
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ho fatto ieri il Coniglio e volevo fare i miei compliment ai ragazzi che si sbattono per tenerlo in ordine! Veramente grandi!!

Sono contento ti sia piaciuto (spero la traccia "raffazzonata" che t'ho mandato ti sia tornata utile), il solito punto dopo il doppio quello col fosso al momento è particolarmente scavato ed è pure caduto un albero in mezzo, appena trovo un po' tempo vado a sistemare i punti erosi e quant'altro per l'albero penso proprio ci vorrà mattex82 con la sua motosega

Questo "Coniglio" comincia ad intrigarmi... c'è una traccia GPS??? Oppure una descrizione dettagliata.....

Se hai sun bike trovi traccia e descrizione lì (itinerario n.12) che però è con partenza/arrivo da langasco, se ti interessa allungarlo e fare partenza/arrivo da pontedecimo non appena mi ricordo di portare dietro il gps traccio e te la mando.
 

sgreg

Biker urlandum

Quanto e' grosso l'albero?

Ciao
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Quanto e' grosso l'albero?

Ciao

Albe....l'albe-ro non è che sia proprio enorme, ho provato sabato a spostarlo a mano ma non c'è stato verso più che altro perchè è abbastanza ramificato e i rami si piantano ovunque attorno come provi a spostarlo.....anche se ci mettessimo in 3 o 4 dubito che si riesca a toglierlo, bisogna tagliarlo.

ps: un saluto a tox che stamane mi ha regalato grandissime gioie su salti artificiali e..... sulle varianti freeride che solo lui ha osato percorrere
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito

un seghetto da giardiniere fa più di quanto credi!!! Comunque, se te la senti (SENTITELA!!!), passi e ti mollo la motoseghina.... è decisamente più pratica!!!

Qualcuno la fà la variante al salto 666, La bestia??
 

sgreg

Biker urlandum
L'ho chiesto perche' magari tagliando un po' di rami si riesce a fare qualcosa anche a mano. In giro qualche albero di medie dimensioni l'abbiamo tolto anche senza motori. Appena posso andro' a vedere la situazione.

Ciao
 

ste75

Biker tremendus
Per quel versante di valle devi ringraziare i colleghi motoalpinisti che hanno fatto la Mulatrial il 2 giugno ed hanno pulito bene quel trail che diversamente gia' a maggio si presentava pieno di rovi! per il versante opposto invece bisogna effettivamente ringraziare MtbScout! (percorsi della gara di enduro). La prossima volta che vai in zona ti consiglio di scendere, anziche' da Salice, giu' dalla "spaccamuli": arrivato dove c'e' quella lapide intestata al partigiano, anziche' tenerti a destra della costa stai sempre a sinistra, e' la discesa piu' tecnica in zona, una vera spaccabraccia con tornanti fantastici... arrivi poi sulo stesso ponte in fondo.
 

enri le fou

Biker cesareus

stavo per consigliare anche io la "sciancamuli" è uno dei sentieri più tosti che mi sia mai capitato di fare, l'arrivo alla cascatina in fondo poi è stupendo!!!
invece mi sta intrigando questa cosa del sentiero che passa da salice!!!DEVO ANDARE A PROVARLO...non esiste proprio che non lo abbia ancora fatto!!! ho letto della sua esistenza sul libro "Monte Bano molte storie" ma lo davo per scomparso!!!
Nota: io per girare in quelle lande sono sempre salito via Capenardo - Passo del fuoco , la sterrata di accesso è bella e panoramica
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito



mitico jose come stai?quand'e' che porti anche me al coniglio e mi insegni a saltare???
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
un seghetto da giardiniere fa più di quanto credi!!! Comunque, se te la senti (SENTITELA!!!), passi e ti mollo la motoseghina.... è decisamente più pratica!!!

Qualcuno la fà la variante al salto 666, La bestia??


sai che se mi lasci la motoseghina potrei andare su e tagliare tutto quello che mi capita a tiro per fare un po' di pulizia e per aprire nuovi passaggi

L'ho chiesto perche' magari tagliando un po' di rami si riesce a fare qualcosa anche a mano. In giro qualche albero di medie dimensioni l'abbiamo tolto anche senza motori. Appena posso andro' a vedere la situazione.

Ciao

Albe se vuoi andare uno di questi pomeriggi, turni permettendo, così magari ci mettiamo anche un po' mano fammi un fischio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo