foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Eccoti una variante che passa sotto le baracche e poi si ricongiunge con il sentiero dell'acquedotto.
Mentre il secondo file, parte da corso Montegrappa ed è più lungo ed un po più impegnativo, non facendo diamante ma facendo il boschetto dietro diamante.

Ciao e buon giro
m@ui

scusa m@ui ma i file gpx come li apri?
serve un apposito navigatore da mtb oppure basta un programma su pc o meglio ancora una qualche utilities da smart phone android?
non ditemi che siete tutti tecnologicamente ultrattrezzati anche con navigatore ad hoc per la biga!
mi fate sentire più m....di quanto non sia già ;-)
ciao e grazie
enzo
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ Fra'78: volevo poi chiedertelo com'era andata a finire, se ne eri uscito vivo :-) ma poi mi son dimenticato, vabbè dai, sapessi quante volte mi sono ritrovato in giri improponibili o tutti a spinta, quando vai "all'avventura" ogni tanto capitano anche queste cose, come dici tu, tutta esperienza.
Io da lunedì prossimo finalmente entro in turno sul lavoro da me e, dopo un mese di aprile pessimo, finalmente le mie uscite in bike dovrebbero aumentare a dismisura :))):, lunedì sono impegnato col caaf, ma dovrei pedalare forse domani, giovedì e sabato se qualcuno si vuole unire.....
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
@ Fra'78: volevo poi chiedertelo com'era andata a finire, se ne eri uscito vivo :-) ma poi mi son dimenticato, vabbè dai, sapessi quante volte mi sono ritrovato in giri improponibili o tutti a spinta, quando vai "all'avventura" ogni tanto capitano anche queste cose, come dici tu, tutta esperienza.
Io da lunedì prossimo finalmente entro in turno sul lavoro da me e, dopo un mese di aprile pessimo, finalmente le mie uscite in bike dovrebbero aumentare a dismisura :))):, lunedì sono impegnato col caaf, ma dovrei pedalare forse domani, giovedì e sabato se qualcuno si vuole unire.....

Jose se sabato fai 4 pedalate io ci potrei anche essere ci aggiorniamo nei prossimi giorni... ;-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Jose se sabato fai 4 pedalate io ci potrei anche essere ci aggiorniamo nei prossimi giorni... ;-)

Se il tempo regge con anima.salva ed altri due ragazzi si parlava di andare forse a finale ligure....ci metteremo d'accordo domani sera telefonicamente perchè io domani faccio la notte e mi becco con chi viene direttamente quando esco da lavoro sicché non riesco a rispondere a nessuno qua sul forum. Se sei interessato dammi un trillo venerd' sera a qualsiasi oraririo quando vuoi sul cell tanto come t'ho detto sono al lavoro.

Oggi per chi è interessato si gira giu dal coniglio! Appuntamento in cima per le sei!

Averlo letto per tempo vi avrei raggiunto, ho girato anch'io ieri anche da quelle parti di pomeriggio, ma decisamente prima come orario....magari ci si becca un'altra volta.
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
212
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Comunico a tutti biker de zena che finalmente la sterrata che sale al p.sso della gava e' stata risistemata anche nella parte alta rendendo la salita nuovamente gradevole come era prima dell'alluvione di ottobre scorso.
Saluti a tutti
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Averlo letto per tempo vi avrei raggiunto, ho girato anch'io ieri anche da quelle parti di pomeriggio, ma decisamente prima come orario....magari ci si becca un'altra volta.[/QUOTE]

Tranquillo! Comunque noi tutti i mercoledi ci vediamo stesso posto stessa ora!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.894
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
scusa m@ui ma i file gpx come li apri?
serve un apposito navigatore da mtb oppure basta un programma su pc o meglio ancora una qualche utilities da smart phone android?
non ditemi che siete tutti tecnologicamente ultrattrezzati anche con navigatore ad hoc per la biga!

Se vuoi utilizzare le tracce in bici hai bisogno di un ricevitore GPS portatile, che sia uno smartphone o uno dedicato all'outdoor.

Se ti basta visualizzarle su pc, a parte SW dedicati, puoi utilizzare GPS Visualizer [url]http://www.gpsvisualizer.com/[/URL]
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Un sentiero ripulito da montefascebikers che parte dalla sella prima della formaggia
Attenzione! Attenzione! :il-saggi:
nalla prima parte, quella esposta e stretta per intenderci, subito dopo un'albero a dx, c'è una roccia poco visibile all'altezza della mano/manubrio sx che mi è costata un bel rotolone giù dal dirupo, risultato : frattura del mignolo sx, la lussazzione della clavicola dx e qualche dolorino qua e la...:°°(:
Un ringraziamento speciale al grandissimo Tox che ha recuperato me, la bici e mi ha portato a casa...:celopiùg:
 

Heer Dutchman

Biker superis
15/6/10
345
0
0
30
Genova
Visita sito
domani pomeriggio io e un mio amico 99su100 facciamo il Super-G. Con tranquillità in discesa poichè lui ha una Xc (mi ha detto che ci riesce, io sto zitto e pedalo). Partiamo nel primo pomeriggio, se volete unirvi mandatemi MP entro le 14.
Nel caso vi uniste vi dico che andiamo tranquilli ;)
 

konissimo

Biker serius
30/9/06
291
0
0
Genova
Visita sito
Attenzione! Attenzione! :il-saggi:
nalla prima parte, quella esposta e stretta per intenderci, subito dopo un'albero a dx, c'è una roccia poco visibile all'altezza della mano/manubrio sx che mi è costata un bel rotolone giù dal dirupo, risultato : frattura del mignolo sx, la lussazzione della clavicola dx e qualche dolorino qua e la...:°°(:
Un ringraziamento speciale al grandissimo Tox che ha recuperato me, la bici e mi ha portato a casa...:celopiùg:

azz......riprenditi presto massy, come precedentemente detto è un sentiero stretto e esposto sulla dx.
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Attenzione! Attenzione! :il-saggi:
..........
mi è costata un bel rotolone giù dal dirupo, risultato : frattura del mignolo sx, la lussazzione della clavicola dx e qualche dolorino qua e la
.............

Uff.... un altro fermo per un po'. In 2 settimane sei il 4° (me compreso) che si rompe qualche cosa. Mi spiace.

Appena rimessi faremo un "pedalata dei convalescenti" :celopiùg: :)

Auguri di pronta guarigione.
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Attenzione! Attenzione! :il-saggi:
nalla prima parte, quella esposta e stretta per intenderci, subito dopo un'albero a dx, c'è una roccia poco visibile all'altezza della mano/manubrio sx che mi è costata un bel rotolone giù dal dirupo, risultato : frattura del mignolo sx, la lussazzione della clavicola dx e qualche dolorino qua e la...:°°(:
Un ringraziamento speciale al grandissimo Tox che ha recuperato me, la bici e mi ha portato a casa...:celopiùg:

Proprio questa mattina ero al sentiero delle Grotte e ... ho visto un biker cadere sul lato esposto e infilarsi in un piccolo crepaccio di testa!!! Abbastanza da paura!:paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo