• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot

NOn ci posso credere, ci sono andato anche io con la bimba...a piedi ovviamente!
Peccato potevamo incontrarci...ma non siete saliti sino alla chiesa? non ho visto tracce !
Ci pensavo anche io a Levanto...pero' da martedi danno acqua !
 

enri le fou

Biker cesareus
Cazzarola...allora eravate davanti a me...ho visto le tracce a Case Becco e sul ripido da Pieve Alta a Sori!!

si sono le nostre... le riconosco



Io mi sono fatto, in solitaria, Case Becco>Sori (via Teriasca)....e non monto SuperTacky
bel giro... il traverso iniziale deve essere stato emozionante
io vado con le high roller sulla neve xchè sono il massimo, non c'è di meglio

@barolo71: non siamo saliti alla chiesa, siamo scesi diretti dal traverso nel bosco, avevamo fretta...di andare da edo bar
vediamo cosa riserva la meteo per i prossimi giorni... ora qui fiocca...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
bel giro... il traverso iniziale deve essere stato emozionante

io vado con le high roller sulla neve xchè sono il massimo, non c'è di meglio
Grande Bro!! Idem HR o-o

Effettivamente la parte iniziale e qualche passaggino prima di Teriasca erano ghiacciatini dovevi vedermi



Comunque bellissima esperienza e giornata!
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Cazzarola...allora eravate davanti a me...ho visto le tracce a Case Becco e sul ripido da Pieve Alta a Sori!!

Bellissime foto e bellissima bici ...e bel giro, e' l'unico della zona che mi manca , com'e' ? e' abbastanza ciclabile ? c'ero andato tempo fa a piedi ma non mi sembrava molto adatto...magari sistemandolo un po!!
Comunque bisognerebbe organizzare insieme, faccio un'uscita yeti fun club!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Grazie, ma i complimenti te li meriti tu per la Guida!!

Giro mediamente strong, ma per te e la tua bike sarà una passeggiata , un punto di circa 50 m assolutamente non ciclabile, qualche rovo dopo il lastrone di roccia all'inizio e....un bel divieto prima della picchiata su Teriasca



Se gireremo assieme...ma si, invitiamo anche SC enri! o-o
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot

Eh be Enri ci vuole...certo che se facevo caso prima al discorso S.Croce/Santa cruz l'avrei chiamato diversamente sulla guida!!

Magari lo chiamavo Crusce de beccu restaghe seccu ....(scusate l'ortografia...licenza poetica di zeneize )
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
si sono le nostre... le riconosco




io vado con le high roller sulla neve xchè sono il massimo, non c'è di meglio
.
Quante gomme hai provato?su quanta neve?
Se la neve è poca,van bene un po' tutte,ma le migliori sono quelle con tasselli piccoli e distanziati.se la neve è tanta gomme da fango strette ed appuntite.
Oggi super g sotto e sopra la neve :P ottimo
 

enri le fou

Biker cesareus
@ barolo71 ... Crusce de beccu restaghe seccu...belin l'ho letta solo adesso, mi fai piegare...
Crusce de beccu restaghe seccu

Crusce de beccu restaghe seccu

se mettevi dei nomi così sulla guida allora si che era un'iniziativa editoriale unica!!! ma...

.... la traduzione in tedesco come veniva?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

scusa,ma non mi sembra un divieto per noi visto che c'è scritto escursionisti esclusi
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Belin quanti bei giri sulla neve che vi state facendo....
colto da invidia oggi pomeriggio approfittando del fatto che ieri sera quà in vallata polcevera ha nevicato giusto quei 10cm, che ti permettono ancora di riuscire anche a pedalarci in salita, mi son fatto una bella guidovia a salire, un discreto culo ma la neve essendo fresca si schiacciava che era un piacere, e poi un pilastrini in discesa.....









 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo