foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@ Mauro Riga: ok, dai vediamo come evolve il meteo e ci si aggiorna qua, magari si unisce anche qualcun'altro.

Perfetto!!Jose:prost:
Per il meteo sono fiducioso....... e spero anzi credo di fami davvero una bella pedalata con tutti voi!!

Contiamo di partire da Milano verso le 7 al Max 8,30 dovremmo essere li.

Eventualmente voi conoscete un posto tranquillo dove parccheggiare le auto......poi magari se possibile si potrebbe utilizzarlo anche come punto di partenza per il giro:i-want-t: che ne dite?
Nel frattempo mi porto avanti,ti mando in MP il mio N°di cell.


Ciao
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Finalmente sono riuscito ad andare Levanto a rifare l' itinerario n. 38 di Sun Bike in versione All Mountain.



I ragazzi di Levanto e di Sensafreni lo hanno sistemato veramente bene ed e' una goduria, sponde ben fatte e qualche saltino e persino una passerella per evitare un tratto fangoso!
La parte alta era un freezer ma per il resto temperatura perfetta 8/10 c° .
Peccato che ho fatto poche foto, mi e' venuta la brutta idea di fare passare avanti Matteo nel punto piu fotogenico...e non l'ho più visto!
 

enri le fou

Biker cesareus
Finalmente sono riuscito ad andare Levanto a rifare l' itinerario n. 38 di Sun Bike in versione All Mountain.



I ragazzi di Levanto e di Sensafreni lo hanno sistemato veramente bene ed e' una goduria, sponde ben fatte e qualche saltino e persino una passerella per evitare un tratto fangoso!
La parte alta era un freezer ma per il resto temperatura perfetta 8/10 c° .
Peccato che ho fatto poche foto, mi e' venuta la brutta idea di fare passare avanti Matteo nel punto piu fotogenico...e non l'ho più visto!
:celopiùg:che bel saltino stiloso... ma è il cugino in seconda del cognato di tuo cugino di cui mi parlavi?
qui siamo O.T. guarda che c'è il topic apposta:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153265[/URL]
se no poi vieni bannato come tank(tapp)erenemy:smile:
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
:celopiùg:che bel saltino stiloso... ma è il cugino in seconda del cognato di tuo cugino di cui mi parlavi?
qui siamo O.T. guarda che c'è il topic apposta:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153265[/URL]
se no poi vieni bannato come tank(tapp)erenemy:smile:

cavolo sono proprio un pivello...non sapevo che ci fosse anche un topic su Levanto!
xche mi fai la domanda sul salto??? hai dubbi che possa essere io ??:smile::smile: ovviamente e' il triscugino acquisito...
Comunque guarda che secondo me tanker...e' stato bannato (giustamente) per quelle belinate sulle scie chimiche e simili !!! Secondo me confonde le scie chimiche con quelli che si vede passare davanti di cui sento solo l'odore :smile::smile::smile::smile::smile:
 

enri le fou

Biker cesareus
cavolo sono proprio un pivello...non sapevo che ci fosse anche un topic su Levanto!
xche mi fai la domanda sul salto??? hai dubbi che possa essere io ??:smile: ovviamente e' il triscugino acquisito...
Comunque guarda che secondo me tanker...e' stato bannato (giustamente) per quelle belinate sulle scie chimiche e simili !!! Secondo me confonde le scie chimiche con quelli che si vede passare davanti di cui sento solo l'odore :smile::smile::smile::smile::smile:

:smile:sei proprio una mierd...povero tanke:smile::smile::smile:
cmq prossimamente si pensa di andare con borderlain e c. a fare il giro dell'ottovolante del bracco con discesa finale a deiva per il n°37 Sunbike, sarai dei nostri o ci seguirai anche stavolta a un ora di distanza di sicurezza???
:smile: a proposito hai rilevato nostre scie-chimiche ieri ? :smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@jose
@tox
@tutti

Mi sa che ho calcolato male i tempi si pensava di essere li alle 8,30:nunsacci:....... forse e meglio posticipare alle 9 il ritrovo se per voi non è un problema,altrimenti anticipiamo noi di 1/2h la partenza?

Dai che le previsioni sono già cambiate......di poco ma sono cambiate.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi ad Arenzano c'era tanta di quell'acqua nel Lerone che per guadarlo siamo stati costretti a questo a un certo punto... :-)

PS
L'Ingegnere è sempre l'Ingegnere... :-?

Piedi a bagno! on Vimeo

Gran bel giro; belin, ci sono un paio di punti fare a piedi che è già un delirio farli d'estate con "l'asciutto" non oso immaginare con tutta l'acqua dei giorni scorsi.... com'è messo il percorso, son due anni che non ci son più passato "dall'ingegnere".

@jose
@tox
@tutti

Mi sa che ho calcolato male i tempi si pensava di essere li alle 8,30:nunsacci:....... forse e meglio posticipare alle 9 il ritrovo se per voi non è un problema,altrimenti anticipiamo noi di 1/2h la partenza?

Dai che le previsioni sono già cambiate......di poco ma sono cambiate.

Come volevasi dimostrare..... guarda caso sotto le feste i colleghi cadono malati come mosche e per il 31 dicembre son stato precettato e mi tocca coprire un turno di mattina a savona :azz-se-m: di conseguenza la mia dolce metà mi ha precettato per il 30 per fare lo spesone per la cena di fine anno visto che dovendo lavorare non possiamo più farlo il 31 e dunque per me niente forti :cry:, mi spiace non poco ma me lo immaginavo che qualcosa mi sarebbe andato storto......se replicherete in futuro qualche altra incursione nelle lande zeneisi fatevi vivi che di bei giri, anche più belli di quelli dei forti, ce ne sono parecchi ed al prossimo non mancherò di certo.
A 'sto punto anche se le previsioni non sono proprio il massimo con anima.salva domattina si pensava di andare a fare un girettino di ripiego....se qualcuno si vuole unire.
 
L'Ingegnere in alcuni punti è veramente arduo, come è arduo arrivarci (i due guadi erano da mani nei capelli...).
In parecchi pezzi è più che smosso, in quello finale, dopo il bivio in cui si tiene la destra, è invaso dagli arbusti, ma ricordo che anche un paio di anni fa era così in quest'ultimo pezzo.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Noi abbiamo dato stamattina, con anima.salva ed il buon tox ci siamo fatti un umidissimo e scivolosissimo ratti ed un sempre divertente richelieu.....

mn20wz.jpg


4grub5.jpg


zx65us.jpg


2nqeej8.jpg

makk5j.jpg


2drh1qe.jpg
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
X massyB ride
io no ci sono ma se non sai dove andare fai un salto sul Moro. Oggi con Tankerenemy siamo andati a pulire la variante di cui ti parlavo. Se ci passi aiuti a fare la traccia. Per ora abbiamo pi che altro tagliato erba ed arbusti, poi forse ci sara' da picconare per evitare che ricresca l'erba ma si dovrebbe riuscire a scendere abbastanza bene. C'e' un punto che dobbiamo ancora decidere dove passare e x adesso abbiamo tracciato 2 possibilita.
Se ci vai fammi sapere come ti sembra.
 

enri le fou

Biker cesareus

belin jose... sembra che stai per morire :smile::smile::smile:ti prego, raddrizza la foto:smile::smile::smile:

CHI PEDALA CON ME DOMATTINA ???

inizio il tormentone degli AUGURI !!! FELICE ANNO NUOVO PEDALANTE !!!

ps. sono al lavoro ma ho qui accanto un elemento di disturbo terribile... la copia frescafresca di sun bike ed il cd delle tracce inserito nel lettore...AIUTOOOOOO
 
  • Mi piace
Reactions: wild
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo