• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Allora preparati a soffrire mooolto perchè Mr.Barolo71 le salite se le beve proprio come fossero caffè...

E come disse una volta il buon Enri : Barolo "ti dice che ti porta ad una comunione e poi ti ritrovi a bagasce!!".....


...beh da uno con un nick così mi aspetto che qualcosa beva...io non bevo...neanche le salite! ...Per il resto le comunioni sono noiose, evidentemente con Barolo ci si diverte di più...
Domani o dopodomani uscite? Visto il meteo vi proporrei, se volete, un monte di Portofino o similare...
ciao
Marco
 

enri le fou

Biker cesareus
Allora preparati a soffrire mooolto perchè Mr.Barolo71 le salite se le beve proprio come fossero caffè...

E come disse una volta il buon Enri : Barolo "ti dice che ti porta ad una comunione e poi ti ritrovi a bagasce!!".....

è per questo che gli voglio bene

ps. @tankerenemy ieri sera quando abbiamo sceso il cavatappi era ormai buiooooooooooooo
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
[QUOTEI warriors in preparazione prima della porcilaia: lagoz Tox e Laser5
non sono riuscito a fare fato in action perchè non ci siamo fermati un'attimo....
[/QUOTE]

Belle foto, il giro mi è proprio piaciuto...grazie!

...Tu non sei riuscito a far foto in movimento, io per cercare di non perdervi del tutto pensavo di spararvi ..(con la carabina per lunga distanza...).
Ci sei nel week end...?
Salutoni!
Marco
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
ciao andre.
l'altro giorno son andato a provare la transition sulla t rovesciata,non mi sembra poi così impraticabile(diciamo fattibile ma poco divertente).ci sono un paio di punti senza senso,ma è stata fatta l'alternativa(l'hai fatta tu?).

beh si hai detto bene ... fattibile ma poco divertente !!
ma di che alternativa parli ???
Io ho pulito quella che scende a Nervi, poi ho individuato dove fare la variante per scendere a Quinto ( dove ora e' veramente quasi impraticabile) e poi c'e' una traccia parallela al sentiero sul tratto che scende dai ruderi al M. Moro che pero' sarebbe da pulire leggermente per renderlo più evidente.
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot

Belin Tanke..stucaz e Enri..sta minc, non esagerate....che quelli che si fanno 3/4 uscite a settimana siete voi, io ultimamente sono un po sottotono ...infatti ora sto cercando espedienti tecnici ( manubrio + largo, pipa + corta, ecc ) altrimenti ogni volta mi lasciate le impronte delle gomme sul casco!!
Qualche tempo fà sembravate dei chirichetti e ora siete dei magnacci...se poi prendete il giro delle superenduro sono fottuto !!
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Il Dom sabato parlava di un giro molto bello a Levanto c'è qualcuno che lo conosce?

Levanto e' una figata pazzesca !!
Posti da paura e bellissimi sentieri, poco conosciuti !
C'e' il ragazzo di Sensafreni (bikeshop di Levato) che mi ha detto che ne ha sistemato un po.
Su Sun bike l'ho messo e' il n. 38, per evitare di dilungarmi troppo c'e' un'unico giro con diverse varianti...a posteriori penso avrei fatto meglio a fare due giri distinti perchè così e' un po contorto...comunque studiandoci un attimo ti puoi creare il giro che vuoi.
Il tratto che parte dall'asfalto (ss332) sotto il Bracco e che arriva al p.sso del Colletto e poi continua alla Sella Crocettola e' stato attrezzato anche con delle passerelle. Poi e' stupendo il sentiero a tornantini che dalla Sella Crocettola scende a Levanto.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Grandi!
E bravo Lagoz, vedo che finalmente hai rispolverato un po' la mitica enduro!

....E' sempre una gran bici, poi col Fox coil da 222mm. (esc. post. 170 mm.) ha raggiunto un equilibrio perfetto, seppur più pesante, và meglio anche in salita;
ogni tanto mi salta la pulce di venderla, ma dopo ogni giro cambio idea...mi innamoro, sarà l'età...
Te la farò provare. alla prima occasione per un Tuo competente parere...
hai qualche idea per domani o dopo?
C'è un poco di neve anche sul monte di Portofino...mah....
ciao
marco
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

Si quella,si nota poco.prossimo giro riva trigoso.la conosci?
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Si quella,si nota poco.prossimo giro riva trigoso.la conosci?

Intendi P.ta Baffe?
Ci sono passato l'altro domenica a piedi facendo Riva-Moneglia.
Normalmente quando e' in buone condizioni e' un giro che comunque devi scendere spesso dalla bici, ha dei tratti che non sono ciclabili, in particolare il tratto prima di P.ta Baffe , il tratto che sale dopo i tavoli verso Moneglia e il tratto che sale a Montelugo.
Rispetto a quando l'ho fatto per metterlo su Sun Bike ( n.36 ) si e' allungato il tratto non ciclabile prima di P.ta Baffe ( saranno max 500 mt e 50mt disl.) e il tratto dopo i tavoli da pic-nic ha la vegetazione che rende difficoltosa la progressione.Mi hanno detto che anche il tratto dall'agriturismo ai tavoli si e' rovinato !
Camminando mi e' venuta la folgorazione di provare il giro in senso opposto per vedere se e' più ciclabile, magari con qualche variante...ti saprò dire
 

borderlain

Biker infernalis
ho avuto una scintilla! domani insieme a zumze e altri 2 loschi individui andiamo a fare il giro del bracco, qualcuno viene? ore 9 uscita sestri levante ....
fatevi sotto zeneizi du belin
il giro del bracco sarebbe quello con 2 single track di 4km circa uno con trampoli l altro nel bosco a bomba in mezzo al fogliame e visto il clima in mezzo agli yeti
 

borderlain

Biker infernalis
è così che si fa.....
grande bisogna che andiamo a fare il giro a levanto quando si può
mitttico tox feed positivo a prescindere!
il giro di levanto urge, purtroppo son senza auto credo x tutta la settimana causa guasto dovuto al gelo che ti dicevo quindi se ne riparla dopo natale ad esempio il 26 si potrebbe organizzare una bella compagnia di babbi natale e fare una pedalata natalizia proprio in quel di levanto....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Volentierissimo, sono curioso sia di provare la taglia S, visto che la mia è una M e mi va un po' grossina, e poi col dhx da 222mm vedere un po' se si "sdraia" meno e come va in discesa....
appena riusciamo si va a fare un'uscitina assieme.
Per domani io, anima, briata e qualche altro sciroccato si va a finale che abbiamo prenotato i furgoni, se per caso ci fosse qualcuno del ultim'ora che si vuole unire dovrebbero esserci ancora 2 posti disponibili (basta chiamare la silvia di finale freeride e dirglielo).
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito

Buon giro per domani e saluti ai compari!
Ci aggiorniamo per il tour delle Enduro (guidate da noi ENduri....)
 

enri le fou

Biker cesareus
oggi con aglianico, batman198, guru63 e fabio ci siamo fatti un bel santa croce - snow...arrivati a sori ci siamo girati e ci è sembrato si fosse sciolta quasi tutta abbiamo avuto la powder sotto le ruote per quasi tutta la discesa



@borderline & c.
il 24 chi se lo fa un giro con babbo natale, magari a levanto?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
oggi con aglianico, batman198, guru63 e fabio ci siamo fatti un bel santa croce...
Cazzarola...allora eravate davanti a me...ho visto le tracce a Case Becco e sul ripido da Pieve Alta a Sori!!


Queste tracce:



Io mi sono fatto, in solitaria, Case Becco>Sori (via Teriasca)....e non monto SuperTacky

Due fotine:










 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo