FOTO di SCALINATE! solo scalinate eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Gioventu.... ho visto questo topic solo ora......
Allora vi allego qualche foto fatta circa un' annetto fa...
Spot: Roma di notte
Location: Circo massimo - Via Nazionale



img74333jskf7.jpg


img74387jhdp1.jpg


img74522npwq5.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Originalmente inviato da teoDH
Spot: Mondovì
Rider: Andrea Bruno

In una calda serata estiva, qualche gradino tra la splendida vista della città vecchia...
Aneddoto: due turisti inglesi sulla sessantina scendono le scale, poi vedono Andre che sale e io sotto con la macchina fotografica... il tipo tutto carico capisce che sta per scendere e si mette proprio alla fine delle scalinate per guardare...
Ci ho messo 15 minuti per fargli capire che se stava li andrea lo cilindrava in pieno... e lui che pensava che scendesse piano e lo evitasse...:))):


mondovi01.jpg


FOTO STUPENDA
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Originalmente inviato da teoDH
Spot: Mondovì
Rider: Andrea Bruno

In una calda serata estiva, qualche gradino tra la splendida vista della città vecchia...
Aneddoto: due turisti inglesi sulla sessantina scendono le scale, poi vedono Andre che sale e io sotto con la macchina fotografica... il tipo tutto carico capisce che sta per scendere e si mette proprio alla fine delle scalinate per guardare...
Ci ho messo 15 minuti per fargli capire che se stava li andrea lo cilindrava in pieno... e lui che pensava che scendesse piano e lo evitasse...:))):


mondovi01.jpg


FOTO STUPENDA

AHAHAHA!!! GRANDE!!! :-? :-? :-?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ma nessuno è sceso da piazza di spagna o-o ahahahaha cavolo sarebbe un peccato rivinare gli scalini (anke se nn penso si romperebbero) però sai ke figata con mezzo mondo ke ti guarda...va be fatelo voi ;)
Piazza di spagna, no, è vietato..... però accanto c'è n'è una uguale ma più piccola con una curva a gomito che forse è ancora più tosta! :mrgreen:
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
la scalinata di piazza di spagna l'ho fatta io insieme al resto gruppo della NITE-RIDE del blog di pro.bike 2 giovedi' fa'...stupenda ragazzi...siamo scesi a 1000 con le persone che ci battevano le mani e ci incitavano...l'unico accorgimento e' che a fine scalinata non ci si puo' fermare a firmare autografi e salutare ma bisogna darsela via a tutta per evitare le guardie!FATELA RAGAZZI...MERITA DAVVERO!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
la scalinata di piazza di spagna l'ho fatta io insieme al resto gruppo della NITE-RIDE del blog di pro.bike 2 giovedi' fa'...stupenda ragazzi...siamo scesi a 1000 con le persone che ci battevano le mani e ci incitavano...l'unico accorgimento e' che a fine scalinata non ci si puo' fermare a firmare autografi e salutare ma bisogna darsela via a tutta per evitare le guardie!FATELA RAGAZZI...MERITA DAVVERO!
:free:o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo