FOTO di SCALINATE! solo scalinate eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

T

teoDH

Ospite
I gradini affascinano sempre i biciclettari...
Sin da quando ero piccolo, con la prima bmx dell'atala, appena vedevo due gradini mi ci fiondavo giù...

Vabbè...
Iniziamo con un manual su scala?
Rider: Andrea Bruno (BrunoK3)
Spot: 2 alpes
2alpes_st01.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Spot: Mondovì
Rider: Andrea Bruno

In una calda serata estiva, qualche gradino tra la splendida vista della città vecchia...
Aneddoto: due turisti inglesi sulla sessantina scendono le scale, poi vedono Andre che sale e io sotto con la macchina fotografica... il tipo tutto carico capisce che sta per scendere e si mette proprio alla fine delle scalinate per guardare...
Ci ho messo 15 minuti per fargli capire che se stava li andrea lo cilindrava in pieno... e lui che pensava che scendesse piano e lo evitasse...:))):

mondovi01.jpg
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Spot: Mondovì
Rider: Andrea Bruno

In una calda serata estiva, qualche gradino tra la splendida vista della città vecchia...
Aneddoto: due turisti inglesi sulla sessantina scendono le scale, poi vedono Andre che sale e io sotto con la macchina fotografica... il tipo tutto carico capisce che sta per scendere e si mette proprio alla fine delle scalinate per guardare...
Ci ho messo 15 minuti per fargli capire che se stava li andrea lo cilindrava in pieno... e lui che pensava che scendesse piano e lo evitasse...:))):

mondovi01.jpg


Complimenti x la foto , oserei dire stupefacente...... :-|
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Spot: Mondovì
Rider: Andrea Bruno

In una calda serata estiva, qualche gradino tra la splendida vista della città vecchia...
Aneddoto: due turisti inglesi sulla sessantina scendono le scale, poi vedono Andre che sale e io sotto con la macchina fotografica... il tipo tutto carico capisce che sta per scendere e si mette proprio alla fine delle scalinate per guardare...
Ci ho messo 15 minuti per fargli capire che se stava li andrea lo cilindrava in pieno... e lui che pensava che scendesse piano e lo evitasse...:))):

mondovi01.jpg

farsi capire dai vecchietti è sempre un impresa!!! quando vedono una bicicletta non capiscono più niente!!! almeno quello non aveva paura!!!:-)
la foto è uno spettacolo assurdo, complimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo