FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
direi anche...ESAGGERATO!

o-o

Macchè!!!!
Io whippo mooolto meglio, robbetta così la faccio con una mano legata dietro la schiena e l'altra attaccata ai maroni....:specc:

Cavolate a parte le whippone fanno paura, solo la posizione del flash non mi gasa troppo, forse ce ne vorrebbe un altro, sono comunque belle foto!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
bella un tot quella di gandi .... e bella anche la nuova grafica del copyright ... molto più professionale ed elegante
 

rubioz

Biker serius
9/7/08
235
53
0
Monza
Visita sito
Bike
YT Tues
mamma mia!!...ma che belle foto!
complimenti davvero!
ci vorrebe uno yari92 in versione tascabile da portare con se ad ogni uscita!!:cucù:eheheheh
:celopiùg::celopiùg:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ammazza demo! Spessoranza seria!
Se questo e' lo standard dell'impianto, verro' a trovarti con una fotocamera e la bici in garage..
Complimenti GROSSI come i gap
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Come ti ho detto in separata sede... Ho apprezzato inquadrature, messa a fuoco e soprattutto la profondità di campo che sei riuscito a rendere in questi Click...

Yari sempre meglio Mi hai gasato!

ps. E Bravissimo Thomas che ha preso le misure per fare il gesto su quel kick che sappiamo essere velenoso per il lancio oltre alla dimensione. complimenti a tutti i miei amici!
 
  • Mi piace
Reactions: yari92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo