FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Belin ragazzi che foto! E che salti!
Complimenti a tutti; io invece come si diceva un po' di post indietro faccio parte della categoria macchinetta autofocus compatta da 4 miseri megapixel, che ci vuole già tutta a trovare la volgia di portarsela dietro ;-) e soprattutto non ho il manico di tutti 'sti biker super inkazzuti :-?
nel mio piccolo ci butto una foto pure io....salto senza pretese foto senza pretese, direttamente della scorribanda di stamattina sulle alture liguri.
Ola!

p1000616l.jpg
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Belin ragazzi che foto! E che salti!
Complimenti a tutti; io invece come si diceva un po' di post indietro faccio parte della categoria macchinetta autofocus compatta da 4 miseri megapixel, che ci vuole già tutta a trovare la volgia di portarsela dietro ;-) e soprattutto non ho il manico di tutti 'sti biker super inkazzuti :-?
nel mio piccolo ci butto una foto pure io....salto senza pretese foto senza pretese, direttamente della scorribanda di stamattina sulle alture liguri.
Ola!

senza pretese, ok...ma a me piace un sacco! :free:

o-o
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Belin ragazzi che foto! E che salti!
Complimenti a tutti; io invece come si diceva un po' di post indietro faccio parte della categoria macchinetta autofocus compatta da 4 miseri megapixel, che ci vuole già tutta a trovare la volgia di portarsela dietro ;-) e soprattutto non ho il manico di tutti 'sti biker super inkazzuti :-?
nel mio piccolo ci butto una foto pure io....salto senza pretese foto senza pretese, direttamente della scorribanda di stamattina sulle alture liguri.
Ola!

Interessante:cucù:
Che posto è???:spetteguless::i-want-t:
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
grazie...frejazz,la mia bici è soprannominata M.L.(mai lavata) e siamo a quasi 20 uscite ufficiali!!!quando ti unisci alla cumpa?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo