FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mich8

Biker novus
12/6/10
38
0
0
Ragusa
Visita sito
La foto non è il massimo e non si vede l'appoggio in discesa. Salto da 1,8 metri dalla Sicilia :)
 

Allegati

  • jump2.jpg
    jump2.jpg
    14,9 KB · Visite: 37

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@cjack: e pensa... che si puà tirare triplo....con buoni 10 metri.... decisamente più spesso!

Il doppio è fatto talmente bene che anche senza pedalare si fà Pluff dall'altra parte...

Ci sono due road gap paralleli nella parte più bassa del sentiero nuovo che si sta lavorando.. che sono decisamente più GIGGA... oggi me lo sono tirato con l trek session 2011 di Fina... in style
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
e pensa... che si puà tirare triplo....con buoni 10 metri.... decisamente più spesso!

Il doppio è fatto talmente bene che anche senza pedalare si fà Pluff dall'altra parte...

sisi è fatto benissimo, però essendo la prima volta avevo un po' paura. Fare il triplo atterrando in semi-flat davanti ad un albero (col rischio di abbracciarlo :rosik:) non ha molto senso secondo me...
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Bella ya ieri eri proprio gasato ahhahaah io te l ho sempre detto di girare anche oltre a fare foto a palla =D=D

5382014394_8559ebce69_z.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yari92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo