FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti! Se mi sento chiamato in causa rispondo...poi vediamo chi parla troppo :loll:
Premesso che non voglio entrare in polemica, ma mi sorgono dei dubbi:

- le tue foto sono tecnicamente fatte molto bene, la ridondanza però è a livello "spammoso", perchè non apri un topic tutto tuo? Così altri riders si sentirebbero meno in imbarazzo a postare la foto fatta con la casio supercompatta da 5megapixel e non photoshoppata.

- se ci sono solo mega foto superelaborate, stilosissime, fisheyate ecc ecc, le foto di "comuni mortali" non se le caga nessuno. Ed è un po' triste. E alla lunga le foto superperfette stancano. Il topic divente sterile.

- yari, se sei un fotografo professionista, o comunque in qualche modo con la tua fotografia ci guadagni qualcosina, perchè utilizzare un topic pubblico per postare le tue foto che quindi sono i tuoi prodotti?

Posto altre 2 foto se no arriva il boss e fa piazza pulita........
non è che foto prelevate dal tuo archivio compensano le chiacchere. Sono merce di scambio?

Ripeto, senza far polemica, senza che tu ti offenda.

Lasciamo lo spazio anche ad altri.
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
yari non è un fotografo professionista(almeno sulla carta), è un ragazzo appassionato e con una buona dose tecnica che fotografa GRATIS :)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
yari non è un fotografo professionista(almeno sulla carta), è un ragazzo appassionato è con una buona dose tecnica che fotografa GRATIS :)
Leo ha risposto per me, inutile stare qui a rispondere a INUTILI POLEMICHE.
ps. non vi attaccate sempre a tutto per litigare. Avete visto le foto? bom...ne caricate altre...che siano fatte col cellulare o con la reflex da 5mila euro..

o-o

Yari
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Premesso che non voglio entrare in polemica, ma mi sorgono dei dubbi:

- le tue foto sono tecnicamente fatte molto bene, la ridondanza però è a livello "spammoso", perchè non apri un topic tutto tuo? Così altri riders si sentirebbero meno in imbarazzo a postare la foto fatta con la casio supercompatta da 5megapixel e non photoshoppata.

- se ci sono solo mega foto superelaborate, stilosissime, fisheyate ecc ecc, le foto di "comuni mortali" non se le caga nessuno. Ed è un po' triste. E alla lunga le foto superperfette stancano. Il topic divente sterile.

- yari, se sei un fotografo professionista, o comunque in qualche modo con la tua fotografia ci guadagni qualcosina, perchè utilizzare un topic pubblico per postare le tue foto che quindi sono i tuoi prodotti?


non è che foto prelevate dal tuo archivio compensano le chiacchere. Sono merce di scambio?

Ripeto, senza far polemica, senza che tu ti offenda.

Lasciamo lo spazio anche ad altri.

anche se in parte è vero quello che dici, e infatti secondo me yari (visto anche che non ha un cazzo da fare se non postare foto tutto il giorno, oltre che farle :smile::smile::smile::smile:) dovrebbe farsi un suo topic... spaccherebbe.... coooomunque

dicevo, anche se in parte quello che dici è vero non capisco perchè si debba commentare mille volte con complimenti ecc foto mediocri quando ce ne sono di belle in giro. Premesso che yari ha 18 anni e non vive certo di fotografia, ma ha le capacità e la voglia di imparare a me sembra giusto che lui possa mettere quante foto vuole, e anzi, come lui (non sempre) è abbastanza furbo da capire che se vede in giro una foto di ganora o alo, o toniolo o altri fotografi professionisti, più che incazzarsi perchè sono migliori delle sue, chiede, si informa su come siano state fatte, fa i workshop, si sbatte e continua a crederci.


La morale è: è vero che yari posta tante foto, e tutte di livello medioalto, diciamo abbastanza + alto del livello medio del forum, ma invece di incazzarsi perchè non viene lasciato "spazio" agli altri, vediamo di essere un filo + umili e di imparare a fare le foto invece di postare delle foto sterili aspettando le congratulazioni da tutti gli utenti nonostante madornali errori dal punto di vista fotografico.

Detto questo io di foto non ne capisco una mazza quindi quando dico bello o brutto mi baso sull'impressione visiva "mi piace-non mi piace" e non su reali tecniche di fotografia quindi spesso qui dentro, osservo e sto zitto.

ado ogni modo pace a tutti, ci si vede il prossimo anno al photocontest così finalmente si scatta tutti insieme e ci si scambiano opinioni invece di incazzarsi perchè uno posta + foto e uno ne posta meno..

ciao ciao



scusate se CHIACCHERO TROPPO...

...








che scenate ridicole...e ora non mi dite che ho postato troppe foto... :loll:

o-o


ahahahah yari babbo di minkia... fai il figo e poi posti 2 foto mosse.. vaaaaaaaaabè:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
no ma va che brutto che è... ha la panza.. e in quel salto stava rischiando tutto atterrando jonny impuntostortocolbuciodiculostrettomenomalecheèrimastoinpiediva...

ma siamo off topic.. lepus fai piazza pulita!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
dai ragazzi foto foto foto e ancora foto...
ne metto una fatta un mesetto fa a diano marina

20k3g48.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
grazie marcio :celopiùg:.. peccato per quei nuvoloni, ma abbiamo in mente di tornarci nuovamente..
ps. quand'è che scendi di nuovo a girare dalle mie parti?

Invece è proprio la luce filtrante attraverso le nuvole che rende la pic davvero suggestiva! La liguria regala panorami di spessore!

Questo week sono reperibile... non so se me la rischio fin giù.... ma non è detto.. magari il prox :P
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ustia che foto!
Bella..veramente suggestiva...
però una sola domanda.....
Ma tu...all'alba hai già il deretano sul sellino?!?!?!?
Porcatrota!
massimo rispetto bro!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo