FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.731
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
che bel video...gasa da bestia. Mimmo è diventato un ottimo rider...mi ricordo anni fa con Marcone V-power quando aveva iniziato.....già allora prometteva!

Complimenti ancora per il video!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
In Rovella sono stato due volte...fantastico anche per chi come me salta pochino, ma questa volta a stupirmi è il tuo video, bello e originale!
Complimenti davvero!o-o
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
la metto anch'io un paio di foto fatte a Chatel
non è stilosa ma il river gap mette un pò di timore la prima volta che lo fai ... forse anche la seconda !


io :


sam :

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ci sono stato a Chatel e quel salto me lo sono visto bene bene va :-) è tanto spettacolare quanto allucinante :mrgreen: è lunghissimo....e ho visto tanti tanti rider che sono atterrati con la ruota posteriore appena appena sulla riva opposta...giusti giusti....

non è una foto ma una clippina che ho filmato e editato oggi..cmq ruote ceh si staccano da terra per qualche secondo ce ne sono.... ;)

Spot Rovella
lensman, Pigiama
riderz: mimmo, luca, e unknown....

Rovella Buildin & Testin' UP! on Vimeo

Bellissimo il video veramente complimenti ragazzi !!! :-)

Questo invece sono io :mrgreen:

Spot: Bardonecchia
Foto: della mia ragazza :)
Rider: Io
CIMG0511.jpg


E questo è l' atterraggio...notare il sasso sotto alla ruota posteriore :mrgreen:
CIMG0515.jpg


Altro saltino a Bardo....
CIMG0430.jpg


Notare anche qui l' atterraggio...questo credo sia quello che ha decretato la fine della mia forcella....ora ho uno stelo scoppiato...anche se ha cominciato a perdere olio solo un mese dopo....
CIMG0432.jpg
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
cacchio io quei salti li faccio con la mia 140 e non la mando a pacco per un pelo, ma la tua è una 180....comunque particolare il sasso sotto la ruota nella seconda foto...
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
180 mm mandati a pacco da un drop da 1 metro? shiiiittt! non è che forse avevi la molla troppo morbida? :)

beh non si può dire che sia una forcella dura quella eh...però è stata l' unica volta che è successo (peso poi solo 62-63 kg)....anche perchè (e credo che ne sia la colpa) atterrando ho caricato la bici come se la spingessi verso il basso....ci ho proprio saltato su pesante...e quindi l' ho mandata a pacco....anche dietro...
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
cacchio io quei salti li faccio con la mia 140 e non la mando a pacco per un pelo, ma la tua è una 180....comunque particolare il sasso sotto la ruota nella seconda foto...

eheheh prodigi del multiscatto :mrgreen: è venuta la foto al momento giusto proprio per cogliere anche quel particolare :-) se guardi nella foto dove ho affondato la forcella si vede anche tutta la catena bella molle tutta storta :-)
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
beh non si può dire che sia una forcella dura quella eh...però è stata l' unica volta che è successo (peso poi solo 62-63 kg)....anche perchè (e credo che ne sia la colpa) atterrando ho caricato la bici come se la spingessi verso il basso....ci ho proprio saltato su pesante...e quindi l' ho mandata a pacco....anche dietro...

Eppure non sembri caricato all'anteriore in atterraggio. Secondo me dovrebbe sostenerti un pò di più, a maggior ragione se pesi solo 63kg!
 
  • Mi piace
Reactions: yari92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo