FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
mah, sarà il mio schermo ma questa la vedo sovraesposta oppure bruciata dal flash o-o

Buuuh...a me non sembra ma è possibile...
;)

Va beh, per rimediare:

Spot: 2 Alpes
Foto: sempre mia
Rider: Michael Guesnet

2sb0bia.jpg


6zqa1y.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Perdonate l'ignoranza, ma l'uso di questi flash remoti non rende troppo "piatta" la foto? Il fatto di voler togliere ogni ombra è voluto, o cè un limite "tecnico" o "di gusti personali"?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Rispolveriamo dato che è appena passato il King Of Chiesetta e Yari non ha avuto l'opportunità di esserci per via della s-Quola , Due suoi scatti dell'anno passato...

Rider: MarciO ( sbronzo dalla sua festa di compleanno la sera prima )
Photo: Yari... Flash o non flash remoti ste foto sono favolose, a me piacciono un sacco!

Grazie YG my friend o-o

39807098763fe2ee0b9fo.jpg


39873688573740027573o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Perdonate l'ignoranza, ma l'uso di questi flash remoti non rende troppo "piatta" la foto? Il fatto di voler togliere ogni ombra è voluto, o cè un limite "tecnico" o "di gusti personali"?

La "Foto piatta" è derivata dall'uso di UN flash che spara nella stessa direzione in cui si scatta la foto,dove tutto viene illuminato e le profondità di nota difficilmente, tutto questo si evita usando uno o più flash usati in diverse direzioni per illuminare al meglio il soggetto..

Il limite tecnico è il numero di flash (luci) che vuoi usare...

è un po come aggiungere più soli in diverse direzioni ;) Granparte delle foto professionali e/o book fotografici in circolazioni sono derivati dall'uso di 2 o più flash (anche 4 nel caso di portraits e persone) :celopiùg:
fine OT perdonatemi ^^
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Perdonate l'ignoranza, ma l'uso di questi flash remoti non rende troppo "piatta" la foto? Il fatto di voler togliere ogni ombra è voluto, o cè un limite "tecnico" o "di gusti personali"?
Si, una luce che toglie ogni ombra è troppo piatta, poi ovviamente dipende anche dai gusti personali e dalla "conformazione del territorio", non è come in studio che un fotografo può mettere i flash dove vuole, persin sul soffitto...:hahaha:

In queste ultime 2 foto che ho messe (2 alpes - dirt) non avevo limiti di spazio, anche se a me non sembrano piatte, son 2 foto in controluce che ci stanno sempre col fisheye...

Wai MaWcio bello gasato per WitoWnaWe!!!

o-o

Carico allora una foto di Walter Belli scattata in controluce a Sestriere (p.s. non ci lamentiamo delle ombre però! eheh):

2md4h9u.jpg


...
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Spot: 2 Alpes
Foto: sempre mia
Rider: Michael Guesnet

rider: io
foto di: michimorepowder
spot: maddalena

Rider: MarciO ( sbronzo dalla sua festa di compleanno la sera prima )
Photo: Yari... Flash o non flash remoti ste foto sono favolose, a me piacciono un sacco!

Carico allora una foto di Walter Belli scattata in controluce a Sestriere (p.s. non ci lamentiamo delle ombre però! eheh):

SPESSORE ragazzi...fate paura!:prost:

ps: e lep arrivò e cancellò tutto...:hahaha:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
col cavalletto puoi fare salto e parabolica separatamente dalla stessa posizione, poi fare un patacchissimo photomerge con due foto ferme, sovrapponibili e avere la stessa foto che hai postato, più "da copertina". Falsissima, ma da copertina. :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo