FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
RIDER: Mattia Arduino
LENSMAN: Io
SPOT: Monte Leone - Carbonia - AXO CUP WHIP CONTEST
DATA ASTRALE: 27 Settembre 2009

4005384989_c27f336b57_b.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
il fotografo a sinistra con il falshazzo (elinchrom?) è cappè?

ywah whipperia senza ginocchiere ahaha

grandi!


No, non è Cappè! Quel pazzo di Matteo era poco più avanti di me... gli Elin li commandava via radio con dei trimmer molto bellini che costano meno della metà del sistema POKET WIZARD!!!

Mattia e Marco hanno fatto i numeri... ma tutte le foto non posso ancora pubblicarle... ;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@ Marcio:
usa GIMP per togliere la foschia. ;-)
Colore->Auto->Bilanciamento del bianco.
Spesso i risultati son buoni così, senza pataccare di più.
Cioé... per renderla una bella foto, c'è da lavorarci ancora, ma già così, senza foschia, è meglio IMHO. o-o

 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@ Marcio:
usa GIMP per togliere la foschia. ;-)
Colore->Auto->Bilanciamento del bianco.
Spesso i risultati son buoni così, senza pataccare di più.
Cioé... per renderla una bella foto, c'è da lavorarci ancora, ma già così, senza foschia, è meglio IMHO. o-o


grazie.. ero di fretta e l'ho cacciata dentro così... di solito un minimo di tuning se sono un pò scialbe le foto lo faccio!! o-o
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
No, non è Cappè! Quel pazzo di Matteo era poco più avanti di me... gli Elin li commandava via radio con dei trimmer molto bellini che costano meno della metà del sistema POKET WIZARD!!!

Mattia e Marco hanno fatto i numeri... ma tutte le foto non posso ancora pubblicarle... ;-)
In compenso quello che h risparmiato sui trasmettitori li ha spesi per flash + batterie gigga ahahaha

Masserini vedo che era bello gasato eh!!
ahhaah
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
In compenso quello che h risparmiato sui trasmettitori li ha spesi per flash + batterie gigga ahahaha

Masserini vedo che era bello gasato eh!!
ahhaah


Eravamo tutti GASATI! Io quando ho visto un compagno di team, nonchè carissimo amico, tirare SUICIDE MEGA GIGGGGA ho urlato di gioia... poi ho guardato lo scatto e sono andato ad abbracciarlo... vabbeh... nel frattempo era al mio fianco! Ma sta foto... non potrete vederla per ancora molto tempo... :mrgreen:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dai LEPUS attendiamo con ansia e tifiamo tutti per te!!!:celopiùg:




Ehi Lep... ma quando sarai diventato famoso ci c@gher@i ancora a noi del forum???
:adore!: ;-)

AUHSUHAUHAUHAUH!!! Famoso.... AUSDHUAHUAHUAHAHAH!!!

I miei modelli preferiti sono i miei amici... dunque... direi che... si... pure sul forum ci si vedrà sempre... cosa dovrebbe cambiare se per sbaglio diventassi famoso???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo