FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Rider(e): MarciO (ubriaco dalla sera prima... )

EyeGun: Y@Ry

HotSpot: King of Kiesetta (Torino)

Data: domenica 4 ott 2009

3987368857_1c55c651a5_b.jpg


Imballato... ma.. Concentrato :-?

39873688573740027573o.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
EH beh ero 'mbriaco!!! ahahhahahahahhaha :smile: da 3 giorni!!! era il mio comple ricorda... sono come i fasti dell'antichità i festeggiamenti per il COMPLEMARCIO!!! durano minimo un mese!!!

ma...fare FR diciamo alticci...aiuta? :smile:

no, perchè se è così mi porto dietro una cassa di tennent's la prossima volta che vado! :omertà::smile::celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ma...fare FR diciamo alticci...aiuta? :smile:

no, perchè se è così mi porto dietro una cassa di tennent's la prossima volta che vado! :omertà::smile::celopiùg:

No no ero tutto scoordinato picchiavo le pedivelle pre terra.. e mi sembrava di avere la testa come un salvadanaio con una sola moneta dentro appoggiato sulla poppa di un'aliscafo in mezzo a una tempesta oceanica
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
No no ero tutto scoordinato picchiavo le pedivelle pre terra.. e mi sembrava di avere la testa come un salvadanaio con una sola moneta dentro appoggiato sulla poppa di un'aliscafo in mezzo a una tempesta oceanica

vabbè...hai fatto bene a chiarire il concetto: "no alcol for FR" (non posso ri-reputarti se no già l'avevo fatto ed invito chiunque altro a farlo)...però la poppa era interessante! :smile::celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bando alle chiacchere... foto...

E ne approffitto per ringraziare YARI perchè senza di lui non ce ne sarebbero state così tante e Belle!!! Grazie bello! ( non so se qualcuno l'ha fatto ancora! ) lo faccio io! o-o



Rider: ECerra (non penso fosse ubriaco! )

EyeGun: Y@Ry

HotSpot: King of Kiesetta (Torino)

Data: domenica 4 ott 2009


3983987799_f9a346c31c_b.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vorrei cmq notificare.. che non ero proprio l'unico con il cervello fuori fase!!!

guardate che elementi abbiamo che girano per la collina di torino



Rider: Jonhatan (penso sia SEMPRE ubriaco!!! )

EyeGun: Y@Ry

HotSpot: King of Kiesetta (Torino)

Data: domenica 4 ott 2009


3987384671_b8f0fdcfa6_b.jpg
 
Eh no, io non ero ubriaco, però stavo cristonando in ottanta lingue diverse perchè avevo cartellato alla primissima curva. Yari può testimoniare, e probabilmente qualunque altro abitante della collina torinese ;-) La prossima volta farò la prova della sbronza, e vediamo quanto ci metto a scendere...sempre che mi ricordi di far partire il cronometro
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Te e Alle ave6te fatto la gara di bestemmie prima del salto li...sarà per il panettone prima dove Alle è andato nel bosco (secondo me aveva visto un fungo eh!)...

Il tipo li con le tette...ahahah strafuori! strazama!!

Mi fa piacere vi sian piaciute le foto!

Se poi una volta vuoi andare Marcio io ci sono, cosi ti faccio una foto in table super pietto-quasi invert! Sempre che ti fermi dopo la curva e non parti "dh mode on" come fai 99% delle volte hshahah
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E ne approffitto per ringraziare YARI perchè senza di lui non ce ne sarebbero state così tante e Belle!!! Grazie bello! ( non so se qualcuno l'ha fatto ancora! ) lo faccio io! o-o

Yari...pagando..., riusciresti con la tua arte a rendermi figo come MarciO, ma con un'espressione degli occhi più alla Robert de Niro o al limite alla Al Pacino?...va bbeh, mi accontento di Alvaro Vitali dai!

dai...fai tu il prezzo, ma comunque ti ci vorrà almeno una mezza giornata di tentativi sullo stesso salto :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Stupende foto...RESPECT Yari! ;-) :hail: e complimenti ai riders...Ecerra stilosissimo e MarciO NONOSTANTE TUTTO sempre POWER...di la verita' BRO quanti landing vedevi li x ave' quello sguardo?! :smile:o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un giorno o l'altro ce la ci si farà a fare un mega contest/brain storming di free-riders/downhillers di mtb-forum in cui Yari faccia il fotografo ufficiale, per cui tutti risultino fighi!...magari a Livigno la prossima estate...una sorta di pellegrinaggio alla ricerca dell'immagine e della fratellanza perfetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo