FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io la vedrei differentemente.. dopo i 20 non si va piu forte.. e le foto con le protezioni son brutte da vedere!!!! yoooooo

Hai ragione! Infatti Steve Peat va pianissimo...e sono d'accordo anche sulle foto: bisogna togliere le protezioni dalla stampa per poterle vedere bene, non ho mai sopportato le foto collezionate in quei fogli di plexiglass. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: phillha

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
io le protezioni ce le ho, ho solo il paraschiena e parapeto, non ho la prettorina completa, , però le metto sempre, non c'è da scherzare, se dai una botta alla schiena son cazzi amari, e quindi è un bene avela sempre protetta, poi va beh faccio male ad non avere le gomitiere, però va beh, una sbucciata alle braccia guarisce in poco, ma se ti fai veramente male alla colonna vertebrale sono dolori e dopo la bici la vedi solo ferma in garage!
quindi, e meglio jnon fare più di tanto , manco ci fossero delle fighe a vederti e se ci sono sono ancora più cretine se non ti dicono nulla se hai le protezioni...
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
io le protezioni ce le ho, ho solo il paraschiena e parapeto, non ho la prettorina completa, , però le metto sempre, non c'è da scherzare, se dai una botta alla schiena son cazzi amari, e quindi è un bene avela sempre protetta, poi va beh faccio male ad non avere le gomitiere, però va beh, una sbucciata alle braccia guarisce in poco, ma se ti fai veramente male alla colonna vertebrale sono dolori e dopo la bici la vedi solo ferma in garage!
quindi, e meglio jnon fare più di tanto , manco ci fossero delle fighe a vederti e se ci sono sono ancora più cretine se non ti dicono nulla se hai le protezioni...

:celopiùg:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
io prima usavo la pettorina intera ma mi dava molto fastidio...
ora gli ho tagliato le maniche e mi metto le gomitiere della ufo separate, è un abbinamento comodissimo e mi trovo da dio... niente fastidio e non mi sguaro i gomiti
fine O.T.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Discorso protezioni trito e ritrito.
Credo che tutti quanti siamo dotati di cervello e buonsenso.
Ognuno è libero di fare le sue scelte.

Più che altro mi infastidiscono certe uscite infantili.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
qua si parla di sicurezza non baggiante???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

si tratta anche di proporre uno sport in maniera sicura, anche se lo sport è uno sport estremo

ho detto baggiante pure io???
Scusa ma non ho capito il tuo quote.
Il mio nei confronti di freerider pazzo era riferito ad altro.

Hai per caso letto che io abbia scritto di non indossare protezioni?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Scusa ma non ho capito il tuo quote.
Il mio nei confronti di freerider pazzo era riferito ad altro.

Hai per caso letto che io abbia scritto di non indossare protezioni?

no, scusa avrò capito male sicuramente, volevo dire che dopo i 20 anni si continua ad andare forte, non è vero che si va piano, anzi quando ho cominciato a fare questo sport mi sorpassavano pure gli alberi, e gli altri più vecchi andavano come dei missili, la prima cosa che ho capito è stato l'uso delle protezioni se cadi di disintegri come una molecola

(se ci sono altri problemi ci sentiamo per mp)
 

drino

Biker serius
19/8/08
202
0
0
Hill Valley CA
Visita sito
posto un'altra foto per dimostrarvi che non sono un'incosciente... le protezioni sono fondamentali in questo sport e vi ripeto che la foto di prima è stata scattata in uno spot arrivabile solo pedalando una decina di kilometri...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
l'argomento delle protezioni mi è sempre stato a cuore per cui aggiungo una cosa: non ricordo se uno o due anni fa Barel è rimasto fermo perchè si è squarciato un braccio. Dico: Barel.
se si cade male su un gomito, sappiate che il punto non è una sbucciatura, ma potrebbe essere una ferita di cui si potrebbero portare le conseguenze per anni, quindi non diciamo sciocchezze per favore.
io credo che ci si dovrebbe SEMPRE proteggere al meglio, e non farlo per fare i fighi, come fa la maggior parte dei rider fighetti, è una sciocchezza infinita.
vi ricordo che essere liberi di scegliere presuppone esserne responsabili, ed praticare uno sport pericoloso non utilizzando tutte le precauzioni è da irresponsabili.
detto ciò, torniamo in topic per favore, o apriamo un apposito spazio per discutere.

ciao
 

Mitzkal

Biker augustus
:smile::smile::smile:


PS: aspetto foto di sarman!!!!

PICT00172.JPG


Presto la sardina alata spiegherà nuovamente le ali!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo