FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgan36

<b>Negoziante</b>
Vai tranquillo che sono sempre bardato fino al collo ! Se nn fosse stato in sicurezza questo salto non l'avrei mai fatto!!!

La voglio anch'io una pettorina così traspirante!!!! che figata...e poi per lo più è anche trasparente...così non hai neanche il problema di abbinare i colori........ma pensa te dove arriva la tecnologia oggi..:smile:
:arrabbiat:mettetevi le protezioni:arrabbiat:
se non volete farlo per voi fatelo almeno per questo sport, tutti raschiati e spaccati lo fate sembrare uno sport estremo e da fuori di testa....falsando l'essenza stessa del freeride.:il-saggi:
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
è uno sport estremo...!!!che lo si faccia con o senza protezioni.....e che cazz.. ma ogni volta che uno posta una foto,dove nn ha gomitiere(o come in questo caso il paraschiena)viene sempre assalito!!!!...se lui non le vuole mettere???ca**i suoi...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
è uno sport estremo...!!!che lo si faccia con o senza protezioni.....e che cazz.. ma ogni volta che uno posta una foto,dove nn ha gomitiere(o come in questo caso il paraschiena)viene sempre assalito!!!!...se lui non le vuole mettere???ca**i suoi...

Si ok, ma farsi malissimo per non mettere 10 euro di protezione è da coglioni, e se poi cadi e ti comprometti a vita per non mettere due gomitiere del cavolo, che fai???

Ti piangi adosso tutta la vita??? Ti ricopri di ripensamenti??? Dalla serie quel giorno me le potevo mettere le protezioni!!!

Quindi non mettersi le protezioni per me è da coglioni

Poi fai tu, l'intelligenza è un dono spercarla è da stupidi
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
è uno sport estremo...!!!che lo si faccia con o senza protezioni.....e che cazz.. ma ogni volta che uno posta una foto,dove nn ha gomitiere(o come in questo caso il paraschiena)viene sempre assalito!!!!...se lui non le vuole mettere???ca**i suoi...
Si è vero, ca**i suoi, ma ricordare ogni tanto di metterle non fa male, anche perchè guarda caso, chi lo consiglia ha già passato i 30 o i 40. mentre chi non le mette di solito ne ha meno di venti, ci sarà una ragione no? Gli scienziati dicono che la completa maturazione del cervello si ha dopo i 20!:il-saggi:
Senza offesa eh, ma almeno pensiamoci!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

drino

Biker serius
19/8/08
202
0
0
Hill Valley CA
Visita sito
avete perfettamente ragione , la pettorina è fondamentale ma questo spot è arrivabile solo dopo una decina di kilometri pedalati quindi ho portato con me solo casco integrale e parastinchi !
mi piacerebbe avere un po di consigli sull'impostazioni della macchina fotografica perchè come vedete non sono a fuoco...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
avete perfettamente ragione , la pettorina è fondamentale ma questo spot è arrivabile solo dopo una decina di kilometri pedalati quindi ho portato con me solo casco integrale e parastinchi !
mi piacerebbe avere un po di consigli sull'impostazioni della macchina fotografica perchè come vedete non sono a fuoco...

io mi sono comprato il dakine drafter e mi porto sempre casco e protezioni tranquillamente e poi le ginocchiere le puoi mettere insieme alle gomitiere
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Non posso esimermi da postare la foto fatta domenica al swup sul panettone alla fine delle sponde....
rider: io
photo by risk4sport (e si vede) :-)

CdCLP090675.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Mitzkal

Biker augustus
Di VP-Free in VP-Free

Rider: Io
Lensman: guidodh
Spot: Sauze d'Oulx
Action: Sardman guarda il drop
Gabriele_001.jpg


Rider: Io
Lensman: guidodh
Spot: Sauze d'Oulx
Action: Sauze Shore
Gabriele_002.jpg


Rider: Io
Lensman: guidodh
Spot: Sauze d'Oulx
Action: 180° on a Wall
Gabriele_003.jpg

(non sembra, ma le ruote sono in aria, sono all'inizio del bunny, stacco dove ci sono quelle 3 righe marroni, che per l'appunto sono le mie varie prove :-P)

Rider: Io
Lensman: guidodh
Spot: Sauze d'Oulx
Action: 180° on a Wall (altra prospettiva)
Gabriele_004.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo