FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Vista la qualità di molti video che ho avuto il piacere di gustarmi qui su questa sezione, e più in generale, sul forum, vi segnalo (se non ne siete a conoscenza) il seguente video contest: BAR DRAG BOUNTY 2 che trovate al seguente link
[URL]http://www.vitalmtb.com/videos/features/Bar-Drag-Bounty-2-Video-Contest,11708/sspomer,2[/URL]
Il primo classificato si aggiudicherà una TREK REMEDY 8 e poi altri premi dal secondo classificato in giù. Io non sono un video-amatore e quindi non parteciperò, ma mi farebbe piacere se ad aggiudicarsi il premio sarà "uno dei nostri"... considerate (e lo potete vedere sul link) che il video che ha vinto lo scorso anno non era proprio bellissimo... quindi buona fortuna!!
Fate presto perchè il contest si chiuderà giorno 1 Marzo...
Ah... se vincete fatecelo sapere!! Ciao!!:celopiùg:
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Vista la qualità di molti video che ho avuto il piacere di gustarmi qui su questa sezione, e più in generale, sul forum, vi segnalo (se non ne siete a conoscenza) il seguente video contest: BAR DRAG BOUNTY 2 che trovate al seguente link
[URL]http://www.vitalmtb.com/videos/features/Bar-Drag-Bounty-2-Video-Contest,11708/sspomer,2[/URL]
Il primo classificato si aggiudicherà una TREK REMEDY 8 e poi altri premi dal secondo classificato in giù. Io non sono un video-amatore e quindi non parteciperò, ma mi farebbe piacere se ad aggiudicarsi il premio sarà "uno dei nostri"... considerate (e lo potete vedere sul link) che il video che ha vinto lo scorso anno non era proprio bellissimo... quindi buona fortuna!!
Fate presto perchè il contest si chiuderà giorno 1 Marzo...
Ah... se vincete fatecelo sapere!! Ciao!!:celopiùg:

eh sarebbe stato bello...ma vale solo per i residenti in canada e stati uniti...:cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
però non sarebbe male pure se qualche blasonato importatore o brand ita proponesse robe simile cosi incentiverebbe un sacco i rider e co a produrre ed alzare il livello ;)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non è una foto però ditemi cosa ne pensate...

pistino mooolto flow...di quelli che se molli raggiungi velocità pazzesche riuscendo anche a tenerle se si ha un pò di pelo e di dimestichezza, tutto liscio e privo di difficoltà tecniche e comunque neanche tantissimo da guidare...qualche divertente panettoncino ogni tanto...secondo me adatto anche a chi vuole imparare a piegare...situazione tipica da bike park "turistico".
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
pistino mooolto flow...di quelli che se molli raggiungi velocità pazzesche riuscendo anche a tenerle se si ha un pò di pelo e di dimestichezza, tutto liscio e privo di difficoltà tecniche e comunque neanche tantissimo da guidare...qualche divertente panettoncino ogni tanto...secondo me adatto anche a chi vuole imparare a piegare...situazione tipica da bike park "turistico".
Utilissimo per testare la scorrevolezza dei mozzi /ruota ....
cosa impossibile a fare in altri pistini!:prost:
 

uragano

Biker popularis
13/2/11
53
0
0
33
La Spezia
uragano.pinkbike.com
Bike
bianchi S-tronik sport
pistino mooolto flow...di quelli che se molli raggiungi velocità pazzesche riuscendo anche a tenerle se si ha un pò di pelo e di dimestichezza, tutto liscio e privo di difficoltà tecniche e comunque neanche tantissimo da guidare...qualche divertente panettoncino ogni tanto...secondo me adatto anche a chi vuole imparare a piegare...situazione tipica da bike park "turistico".

si esatto a parte qualche buchetta nelle curve che quelle non mancano mai ringraziando i nostri fenomenali "frenatori di paraboliche" è praticamente una pista da biglie solo che se non si fa attenzione davvero si raggiungono velocità siderali....
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma io sinceraemnte proprio nemmeno troppo da guidare non direi...ovviamente è un sentiero a mio avviso studiato per essere divertente tipo da xxx all'ora in su e li si che diventa bello tecnico ed impegnativo inizi a saltare da una curva all'altra a velocità davvero elevate e se non ci stai più che concentrato bam è un attimo :D

cmq per il video bello, io avrei tagliato un pochino di salita in seggiovia che l'ho trovata un po lenghettina (circa un minuto su 4 di video rischia di farto chiudere la pagina prima di iniziare a vedere realmente cosa succede) il resto per gusto persona la camera l'avrei alzata un pochino ma ti ripeto gusto persona ;) cazzo raga che voglia che mi avete fatto di toranre su...ps la diable è nel Pgk mirino 2012 piani permettendo ;)
 

uragano

Biker popularis
13/2/11
53
0
0
33
La Spezia
uragano.pinkbike.com
Bike
bianchi S-tronik sport
ma io sinceraemnte proprio nemmeno troppo da guidare non direi...ovviamente è un sentiero a mio avviso studiato per essere divertente tipo da xxx all'ora in su e li si che diventa bello tecnico ed impegnativo inizi a saltare da una curva all'altra a velocità davvero elevate e se non ci stai più che concentrato bam è un attimo :D

cmq per il video bello, io avrei tagliato un pochino di salita in seggiovia che l'ho trovata un po lenghettina (circa un minuto su 4 di video rischia di farto chiudere la pagina prima di iniziare a vedere realmente cosa succede) il resto per gusto persona la camera l'avrei alzata un pochino ma ti ripeto gusto persona ;) cazzo raga che voglia che mi avete fatto di toranre su...ps la diable è nel Pgk mirino 2012 piani permettendo ;)

Si lo so la camera era troppo bassa ma me ne sono accorto solo alla fine, comunque io con la testa sono già la!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
foto di qualche annetto fa a Schia

adesso si vede un pò meglio :celopiùg:

165518_190017887694485_100000588247082_588701_5172196_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo