FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
il metallo ci starebbe anche...ma per metetrcelo ci vule davvero gente con il manico da metallo....ed in italia mi spaice dirlo ma di gente cosi, almeno con MANICO e ATTITUDINE real da metallo...non ve ne è traccia

mi hai tolto le parole di bocca...qui in italia il NWD lo si guarda solo al computer...non lo si fa sul campo:spetteguless:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
non capisco cosa c'entri il fatto di girare più spesso rispetto a scegliere una base rock piuttosto che altro.. :nunsacci:

in ogni caso.. sulla musica è anche peggio che sulle bighe in quanto a opinioni.. :smile:
lungi da me l'idea di far partire un flame.. :celopiùg:
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
non capisco cosa c'entri il fatto di girare più spesso rispetto a scegliere una base rock piuttosto che altro.. :nunsacci:

in ogni caso.. sulla musica è anche peggio che sulle bighe in quanto a opinioni.. :smile:
lungi da me l'idea di far partire un flame.. :celopiùg:

prova a mettere un pezzo metallo serio su di un video normale di uno che scende in bici...ti accorgerai che stona...ci vuole un riding veramente dinamico...di spessore..... con stile per stare al passo di quella musica.
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
Indubbiamente un bel video Pietro,l'avevo visto ieri sera su pinkbike e mi piace il montaggio i posti,insomma ben fatto,l'unica cosa che non mi spiego è il rider,in alcuni punti lo vedo sciolto e bello da vedere,veloce e efficace,in altri mi sembra lentissimo,non sembra nemmeno lui..cmq sia bravi!:celopiùg:

grazie hardrock! ;) cmq a dire il vero sul "campo" questa cosa non l'avevo notata..l'ho notata in fase di postproduzione quando mi sono rivisto i video...sopratutto sulla materna(il pezzo finale sulla pietraia)..ma non ti so dare una spiegazione vera..un ipotesi può essere che abbiamo cominciato a filmare alle dieci..(quell'ultimo sentiero l'abbiamo filmato verso le 5 meno venti)..e si sarà stancato un pò a risalire ogni volta ogni 5 metri..però davvero non so..:) devo chiedere a lui ahahah cmq grazie ancora!
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Si anche noi ultimamente abbiamo fatto un video del genere, non con questa qualità, però comunque lo sbattimento dietro c'è stato, ed effettivamente salire e scendere in continuazione sfianca parecchio..:smile:
 

operatoredh

Biker novus
8/5/11
3
0
0
como
Visita sito
grazie hardrock! ;) cmq a dire il vero sul "campo" questa cosa non l'avevo notata..l'ho notata in fase di postproduzione quando mi sono rivisto i video...sopratutto sulla materna(il pezzo finale sulla pietraia)..ma non ti so dare una spiegazione vera..un ipotesi può essere che abbiamo cominciato a filmare alle dieci..(quell'ultimo sentiero l'abbiamo filmato verso le 5 meno venti)..e si sarà stancato un pò a risalire ogni volta ogni 5 metri..però davvero non so..:) devo chiedere a lui ahahah cmq grazie ancora!

fate conto che non partivo ogni volta in cima alla pista... quindi già si ha un altra velocità!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo