FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
magari... mi sono fatto 10giorni ma ora sono in ufficio... con la testa ancora a diano!
davvero un bello spot, frequentato da gente simpaticissima e se non si ha voglia di pedalare c'è nicolino che ti porta su e poi ti fa strada in discesa:spetteguless:!
davvero divertente!

@yari: avevo visto il vostro video del salto del tronco nel park e dal vivo è più grosso... infatti l'ho fatto quando ho girato solo e sono andato lungo:specc:, sono atterrato parecchio in là e con la pupù nei pantaloni ho mandato a pacco la totem:omertà:.... santa totem:il-saggi:!!!
Bo, io il salto del tronco non l'ho mai fatto, preferivo fare il doppio che c'è sulla linea "normale"...
Azz....addirittura lungo l'hai fatto...non male...occhio a non cappottarti...
e si...per fortuna che esistono le sospensioni!
:celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Bo, io il salto del tronco non l'ho mai fatto, preferivo fare il doppio che c'è sulla linea "normale"...
Azz....addirittura lungo l'hai fatto...non male...occhio a non cappottarti...
e si...per fortuna che esistono le sospensioni!
:celopiùg:


azz... il doppio col buco in mezzo? no no... non mi ispirava!
lunghetto sìsì... avevo paura di atterrare sul piatto e così ho cercato di alzarla tanto... col risultato di andare lungo e sbilanciarmi in avanti... povero me...ne devo mangiare di polvere :smile:!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
azz... il doppio col buco in mezzo? no no... non mi ispirava!
lunghetto sìsì... avevo paura di atterrare sul piatto e così ho cercato di alzarla tanto... col risultato di andare lungo e sbilanciarmi in avanti... povero me...ne devo mangiare di polvere :smile:!

Il tronco spara potente!!! :-?
 

Allegati

  • MarciO Diano 1.jpg
    MarciO Diano 1.jpg
    50 KB · Visite: 84

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Vai patata droppa più che puoi è così che si impara.
Ps: Prova con un paio di pedali flat. Riesci lo stesso a tirare su la bici e non rischi che si alzi solo il "culo"
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Vai patata droppa più che puoi è così che si impara.
Ps: Prova con un paio di pedali flat. Riesci lo stesso a tirare su la bici e non rischi che si alzi solo il "culo"

Exactly, senza spd fai un piccolo bunnyhoppe e te la cavi ugualmente.. ma con la possibilità di staccare i piedi piu facilmente in caso di errore.. quello che sto appunto cercando di imparare è saltare "attivamente", ovvero "scaricare" il peso della bici "tirandola su" prima dello stacco per avere piu controllo in aria.. altrimenti è la bici a guidare te e non viceversa.. la differenza si vede nelle foto in cui la ruota posteriore per qualche istante è piu alta del punto di stacco, in questo modo non è difficile recuperare mezzo metro o piu sull'atterraggio..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
emmm.... ho provato un paio di volte coi flat ma proprio non ci azzecco.... e poi io pedalo tutta la salita e coi flat morirei... sinceramente poi sia sul tecnico che sul veloce gli spd vanno da dio... e non sono mai rimasto appeso alla bici in caso di caduta perchè regolo la molla di chiusura molto mordida. devo solo imparare, a diano era la prima jump/drop session!!
comunque grazie per i consigli!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
emmm.... ho provato un paio di volte coi flat ma proprio non ci azzecco.... e poi io pedalo tutta la salita e coi flat morirei... sinceramente poi sia sul tecnico che sul veloce gli spd vanno da dio... e non sono mai rimasto appeso alla bici in caso di caduta perchè regolo la molla di chiusura molto mordida. devo solo imparare, a diano era la prima jump/drop session!!
comunque grazie per i consigli!

Be è solo una questione di pratica, io per esempio non amo molto stare agganciato, ho il terrore di rimanere agganciato :paur::paur: e di farmi male :maremmac: :maremmac: in caso di caduta io mollo tutto e mi butto

:offtopic: nuovo account vimeo http://www.vimeo.com/fili86raceface, salti ecc
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
grazie mille dei complimentz...yari....bè....dopo aver fatto questo x-up quello che ho postato prima per me è un x-up normale...:smile::smile::hahaha::hahaha: mi sono letteralmente attorcigliato con le braccia....:smile:


va come se la tira il pivello....:arrabbiat:


:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: nono bello comuqneu super tirato... ora voglio vedere una foto di un can can tirato alla muerte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo