FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
9ps403.jpg
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
3 fotine fatte da me ieri...forse era meglio usare il flash.
spot:Secret (colline matildiche)

rider: grammy (exalt munito)
picture.php


rider:reef (pedro)
picture.php


rider:magna
picture.php
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
prima jump session della mia vita lo scorso weekend a diano marina sotto la guida di janno... me la sono fatta un pò sotto ma almeno ci ho provato!!!:specc:

devo migliorare la posizione... sullo stacco sono sempre troppo indietro...
 

Allegati

  • 4255_1138751678971_1532773434_332190_5358369_n.jpg
    4255_1138751678971_1532773434_332190_5358369_n.jpg
    56,8 KB · Visite: 86

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravo patata lo stile c'è tutto!!! anzi sei sin troppo arretrato per un salto come quello, non altissimo ;) bravo bravo


lo so porcomondo... ma non sono mica buono:smile:!!!
comunque sabato pomeriggio ho rifatto il park da solo e sono sceso lentissimo e i salti erano impossibili visto il vento laterale forte e ho preso dei bei rischi:rosik:!!!
comunque senza te davanti è stato uno strazio... mi sembrava di andare col freno a mano!

vabbè, ciao e grazie ancora!!! :celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
lo so porcomondo... ma non sono mica buono:smile:!!!
comunque sabato pomeriggio ho rifatto il park da solo e sono sceso lentissimo e i salti erano impossibili visto il vento laterale forte e ho preso dei bei rischi:rosik:!!!
comunque senza te davanti è stato uno strazio... mi sembrava di andare col freno a mano!

vabbè, ciao e grazie ancora!!! :celopiùg:
Ebbravo eh!!
Ti stai godendo la vacanza a Diano?
Ci sono stato una volta sola ma spero di tornarci quando gli impianti saranno chiusi...è davvero bello...
Complimenti per il salto!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ebbravo eh!!
Ti stai godendo la vacanza a Diano?
Ci sono stato una volta sola ma spero di tornarci quando gli impianti saranno chiusi...è davvero bello...
Complimenti per il salto!

magari... mi sono fatto 10giorni ma ora sono in ufficio... con la testa ancora a diano!
davvero un bello spot, frequentato da gente simpaticissima e se non si ha voglia di pedalare c'è nicolino che ti porta su e poi ti fa strada in discesa:spetteguless:!
davvero divertente!

@yari: avevo visto il vostro video del salto del tronco nel park e dal vivo è più grosso... infatti l'ho fatto quando ho girato solo e sono andato lungo:specc:, sono atterrato parecchio in là e con la pupù nei pantaloni ho mandato a pacco la totem:omertà:.... santa totem:il-saggi:!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo