FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
.... sei distratta .... :loll:

Ho mangiato... al messicano ieri!

sombrero-420x288.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
..SALTUM TERRRRRRRIBILIS......:!::cagozzo:....
Già, è stato emozionante vedere quel salto.
Prima di lui altri 2 o 3 rider son saliti sulla passerella, provando ad andare avanti e indietro per capire la velocità, ecc...ma han mollato...poi loro 3 si son gasati e han dato spettacolo! Zink, Semenuk e Berrecloth. Lo han fatto "solo" durante la gara, e non durante le prove...Spaventoso direi!

Sono Alieni! :celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Torno in topic...

Cameron Zink, a Chatel, per il Mountain Style. Il drop da 10 metri, lo han fatto solamente lui, berrecloth e semenuk! Spaventoso...

Invece sei Off Topic, primo perché la discussione si intitola chiaramente "foto di salti/drop eseguiti da noi" e non mi risulta che Cam sia iscritto al forumme.. secondo perché è gia stata postata e commentata a dovere in separata sede, terzo perché anche gran parte delle foto che hai messo per "ripicca" dopo il mio messaggio (che tra l'altro hai preso quasi come un'offesa alla tua persona) le hai gia postate pagine fa e hai gia ricevuto un sacco di complimenti a riguardo. Forse non ti basano?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
già parecchio tempo fa dissi che secondo me in questo topic ci dovrebbero stare le foto e basta ... senza commenti ... senza parole ... senza testo ... solo foto di salti/drop eseguiti da noi ....

..... forse è il caso di ripensare alla proposta .... ........
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Già... Infatti ora mi son stufato... Tutto ciò che non sono foto di salti eseguiti da noi (ben vengano anche foto scattate da noi ad altri, purché venga rispettata sia la proprietà intellettuale dello scatto che i credits del rider), verrà cancellato senza pietà... Dunque, d'ora in poi, in questa discussione, basta ciance... Per quello usate le chat.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo