FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
grazie a tutti hehe
i due tuffi sono stati meno spettacolari per la mia spalla ma nel video effettivamente sono una figata haha
@motobimbo: in che senso di ottima qualità il video? uso una comunque videocamera miniDV, purtroppo ha troppi pochi frame al secondo per fare riprese veramente cool!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
@motobimbo: in che senso di ottima qualità il video? uso una comunque videocamera miniDV, purtroppo ha troppi pochi frame al secondo per fare riprese veramente cool!

no no...sinceramente dalla qualità delle riprese mi sembrava qualcosa di più evoluto. :celopiùg:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
dai la butto una clippina che ho appena editato alla veloce diciamo...dalal videcamera rottasi emntre la filmavamo era un uscita giusto epr provare a vedere come veniva in video lo spot è la parte alta della Rovella giusto i primi saltini bocia style purtroppo s'è rotta proprio prima della prima paserella nuova!

test filming in rovella on Vimeo
 

mrpenna

Biker superis
IMG_22411.JPG

IMG_22401.JPG

IMG_22391.JPG



tre foto di lunedì alle antenne...scattate da tore ;-)
in ordine Guy, Pierpoch e me ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo