Quel road gap meriterebbe foto d'effetto... ci vedo del potenziale per trasformarlo in un luogo culto per qualche pubblicità.
COMPLIMENTISSIMI!
Si io quando ero più piccolino con la stumpjumper,adesso ho praticamente moglie certe cose non le faccio più!maaa...se quello di manu è già spessissimo (6/7 mt. di altezza sul suolo immagino)...questo di matt (il primo) quanto cazz sarà in termini di metri di altezza?...qualcuno di voi ha mai fatto una cosa del genere?
si è quello di romaniuk al min. 3:58?
Altra vista stesso salto
quello è da extramondo (vedi blade runner)...in realtà non esiste e non è mai esistito e comunque non è possibile neanche concepirlo...
citando:
- Tyrell: La luce che arde al doppio di splendore brucia per metà tempo, e tu hai sempre bruciato la tua candela da due parti, Roy. Guardati. Tu sei il figliol prodigo. Sei motivo d'orgoglio per me.
- Roy: Ho fatto delle cose discutibili.
- Tyrell: Anche delle cose straordinarie, Roy. Godi più che puoi.
- Roy: Cose per cui il Dio della biomeccanica non farebbe entrare in paradiso.
parla dello stesso salto di cui ha postato una foto qualche giorno fa / ualche pagina indietro...scusa...mica ho capito di che salto stai parlando!...non può essere quello di manu, ovviamente...comunque è terrificante: nessun errore su quel mezzo metro di landing...bastano 10 cm in qua o in la e sei morto.
cavolo dalle altre foto non sembrava cosi cazzuto! bravi braviAltra vista stesso salto
Ma quel buco l'avete tappato poi?Altra vista stesso salto
ce ne vuole per finire li dentro eh!Ma quel buco l'avete tappato poi?
non siamo tutti bravi come tece ne vuole per finire li dentro eh!
nemmeno tutti sono scarsi quanto te...cmq il salto prima era un doppio, poi han messo questa passerella in mezzo, a parte gli scherzi ci vuole poca velocità per saltare 1 metro, e per farlo cosi quel doppio tanto vale non farlo...io, ora come ora, forse atterrerei nel buco...non siamo tutti bravi come te
paura! io avrei fatto l atterraggio di almeno un mezzo metro se non piu, più largo!
complimenti comunque:)
Ora che l'ho notato.. è veramente stretto.. troppo stretto!!!