• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
sembra enorme..8 metri di altezza ??

..quello postato da me è 4mt in verticale dalla passerella alla strada..se arrivi in fondo all atterraggio,cosa non consigliata,saranno al massino 6.5 mt di dislivello totale..
 

dark-lestat

Biker superis
maaa...se quello di manu è già spessissimo (6/7 mt. di altezza sul suolo immagino)...questo di matt (il primo) quanto cazz sarà in termini di metri di altezza?...qualcuno di voi ha mai fatto una cosa del genere?
Si io quando ero più piccolino con la stumpjumper,adesso ho praticamente moglie certe cose non le faccio più!


A Matt Hunter piace stare in aria!si si si...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si è quello di romaniuk al min. 3:58?

quello è da extramondo (vedi blade runner)...in realtà non esiste e non è mai esistito e comunque non è possibile neanche concepirlo...

citando:

- Tyrell: La luce che arde al doppio di splendore brucia per metà tempo, e tu hai sempre bruciato la tua candela da due parti, Roy. Guardati. Tu sei il figliol prodigo. Sei motivo d'orgoglio per me.
- Roy: Ho fatto delle cose discutibili.
- Tyrell: Anche delle cose straordinarie, Roy. Godi più che puoi.
- Roy: Cose per cui il Dio della biomeccanica non farebbe entrare in paradiso.

 

Patrizio-Santacruz

Biker superis
14/8/08
327
0
0
priverno
Visita sito


hahahaha parole sante!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo