FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
piccolo piccolo.....

Biker: Io
Spot: Parco Batteria (TR)

dscf2856fx5.gif



by Valerio188 (sia le foto che la gif)
Ammaaazzzaaaaaaaaaaaa che forza er Santre che imita Americano volante he he he he ,complimenti Santre stai sempre piu a migliora Bella Fraaaa :free: :free:
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
boh io ultimamente le sto provando un pò tutte e devo dire che in dh se si arriva di punta si va moooooooolto meglio..è un effetto psicologico sec me, ma quando senti l'anteriore a terra già parti a palla, se atterri di culo e aspetti che tutta la bici sia a terra...non riparti più!

nono, non e' un effetto psicologico, se atterri di punta controlli meglio e ti insacchi meno... e' proprio meglio : D
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
uhm... no in realta' l'atterraggio con l'anteriore non e' cosi' difficile da fare... non c'e' bisogno di precisione totale, una volta superata la paura-ribaltamento che incute, viene abbastanza spontaneo e facile... insomma, non e' una tecnica da pro
atterrando con entrambe le ruote insieme non si sbaglia mai, ma in alcuni casi (piu' di quanti uno si aspetterebbe) e' proprio meglio prima con l'anteriore
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
beh, se atterri di punta non puoi essere parallelo al terreno... altrimenti non saresti di punta : D

cmq si, e' necesario avere una certa velocita' perche' la faccenda funzioni, e' per questo che si puo' fare solo in certi casi
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ecco il mio ultimo saltino-ino-ino... ;-) ...l'atterraggio (con il posteriore) è avvenuto a circa un metro dalla fine del panettone di terra

fscn3518cr4.jpg
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
quoto per il casco al ragazzo, nel caso mettetegli in testa una vecchia padella piena di schiuma poliuretanica:))): ....comunque la capoccia è sua ed è meglio che la capisca senza dover per forza "sbatter la testa"......bello il video!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo