Ammaaazzzaaaaaaaaaaaa che forza er Santre che imita Americano volante he he he he ,complimenti Santre stai sempre piu a migliora Bella Fraaaapiccolo piccolo.....
Biker: Io
Spot: Parco Batteria (TR)
by Valerio188 (sia le foto che la gif)
Ammaaazzzaaaaaaaaaaaa che forza er Santre che imita Americano volante he he he he ,complimenti Santre stai sempre piu a migliora Bella Fraaaapiccolo piccolo.....
Biker: Io
Spot: Parco Batteria (TR)
by Valerio188 (sia le foto che la gif)
uzz...sei arrivato un tantino di punta? bel salto comunque o-o
boh io ultimamente le sto provando un pò tutte e devo dire che in dh se si arriva di punta si va moooooooolto meglio..è un effetto psicologico sec me, ma quando senti l'anteriore a terra già parti a palla, se atterri di culo e aspetti che tutta la bici sia a terra...non riparti più!uzz...sei arrivato un tantino di punta? bel salto comunque o-o
Rider: trilli, M.Beigua, local 2, in mezzo al doppio piccolo..http://imageshack.us
boh io ultimamente le sto provando un pò tutte e devo dire che in dh se si arriva di punta si va moooooooolto meglio..è un effetto psicologico sec me, ma quando senti l'anteriore a terra già parti a palla, se atterri di culo e aspetti che tutta la bici sia a terra...non riparti più!
nono, non e' un effetto psicologico, se atterri di punta controlli meglio e ti insacchi meno... e' proprio meglio : D
Te ne posto una alla settimana...con dedica...MA BASTAAAAAAAA!!!!!! Ti prego trilli....
Oggi chiuso un nuovo dropp di roccia di più di 2 m, quindiiiiii a presto posto la foto con dedica ... a Cherry..MA BASTAAAAAAAA!!!!!! Ti prego trilli....
grandissimo il tipo sull ape =D
parlando di salti o drop fatti con un pò di testa e non all'italiana(flat) quando stacchi butti giù il davanti e dopo aver staccato metti un attimino i peso indietro.. e riparti a bomba!!!bisogna però avere un po' di velocità, e atterrare paralleli al terreno oq ausi.. sennò sai l'impuntata che ti prendi?