• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
o il ragazzo in foto è un nano, o il muro è ben + basso di 4 metri...
considerando che sia 1,80 il muro non è neanche il doppio della sua altezza...

comunque resta un bel volo!

oink o-o
Il ragazzo sotto il muro e + di 1,80 come ho già scritto, il kick si trova a circa 4mt , la foto fa cacare perchè fatta con un telefonino , il gap in questione non e piccolo...fidatevi
@ Bazoo....hai ragione...
 

rich

Biker popularis
12/10/05
79
0
0
Milano
Visita sito
Il ragazzo sotto il muro e + di 1,80 come ho già scritto, il kick si trova a circa 4mt , la foto fa cacare perchè fatta con un telefonino , il gap in questione non e piccolo...fidatevi
@ Bazoo....hai ragione...

.....a FrenKi cio' messo la freccia meaaaaaa..........
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
ok entro domenica vado a misurarlo con filo a piombo , vi darò latitudine longitudine umidità ,temperatura del suole e delle gomme , se il terreno e ricco di umus o meno....può bastare?? Gruppo sangunio del rider..
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
FX comunque sia è un salto altissimo.....molto bravo.....non credo che sarei in grado di emularti......anche se forse 4 metri di altezza sono un pò tantini...conta ke un piano di una casa è 3 metri... e sono tanti.... però tanto di cappello fossero anche 3 metri invece ke 4.....grande:-? o-o
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
ok entro domenica vado a misurarlo con filo a piombo , vi darò latitudine longitudine umidità ,temperatura del suole e delle gomme , se il terreno e ricco di umus o meno....può bastare?? Gruppo sangunio del rider..

vedi anche la presenza di campi elettromagnetici che spesso intereferiscono riducendo la forza di gravità.....:P

RK :-?
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
si ma nn atterra "ai piedi dell'uomo"... un po' piu in basso quindi potrebbe essere anche 4 ma penso un 3 e mezzo e la chiudiamo li
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ecco 1 altra foto mia...è il percorso della gara di Borgo Fornari (GE)..sembra che non mi sia neanche staccato dal trampolino in realtà ero in volo..:-?..nn altissimo...ma discrerto credo...
 

Allegati

  • DH Borgo Fornari_GE.jpg
    132,5 KB · Visite: 46
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo