FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Scusatemi non sono molto pratico e non riesco a mettere la foto!

Devi innanzitutto prendere una foto presente sul tuo hard-disk.
Per farla vedere a tutti nel forum è necessario che la uploadi cioè che la carichi su un server.

O la carichi sul server del forum oppure su un server tipo www.imageshack.us
Se usi il secondo servizio hai forse un pochino meno vincoli di peso e grandezza ma soprattutto ti crea dinamicamente il codice da inserire nelle pagine per mostrare la tua immagine!

Cmque...in ogni caso puoi inserire tu manualmente l'immagine facendo così:

-quando rispondi alla discussione clicca quest'icona
insertimage.gif
per inserire l'URL (cioè il link del tipo http://www.server_di_prova.com/immagine.jpg ) e l'immagine ti verrà mostrata nel messaggio

-alternativamente il BBCode da usare nel forum per mostrare l'immagine è

[*IMG]http://www.server_di_prova.com/immagine.jpg[*/IMG] (<---Togli gli asterischi dalle parentesi quadre, io li ho messi perchè altrimenti il forum nn ti fa vedere i TAG)

Spero di essere stato d'iauto!


Edit: Chiedo scusa per il doppio post, DANX mi ha preceduto! ;-)

Ciao! o-o
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ma secondo voi a Mirafiori si usa il casco?:))): :))):
Cmq se è cosi il regolamento okkk, peggio per voi che vedrete meno foto di eddyz!o-o o-o

La foto del giorno di Pinkbike di ireri era di un ragazzo in wallride con il caschetto... Se la guardate noterete che non sembra esserci nulla di pericoloso ma il casco il tipo lo ha lo stesso.
Personalmente condivido la regola del forum (non me ne frega niente di "difendere" i moderatori, a parte che non ne hanno bisogno); ci sono iscritti anche ragazzini e comunque l'immagine giusta è: "metti il casco che ti salva la vita" e non "senza casco sei troppo più fico, guarda me".
Sono sicuro che molti rider quando girano per fatti loro non mettono sempre il casco ma nei video lo hanno praticamente sempre. Accetulli sfotteva chi girava con i parastinchi ma aveva delle croste che non riuscivano più a richiudersi, se vi sembra che sia un atteggiamento fico questo... Poi uno gira un po' come vuole ma è un'altro discorso. La censura è un'altra cosa. See you ;-)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
La foto del giorno di Pinkbike di ireri era di un ragazzo in wallride con il caschetto... Se la guardate noterete che non sembra esserci nulla di pericoloso ma il casco il tipo lo ha lo stesso.
Personalmente condivido la regola del forum (non me ne frega niente di "difendere" i moderatori, a parte che non ne hanno bisogno); ci sono iscritti anche ragazzini e comunque l'immagine giusta è: "metti il casco che ti salva la vita" e non "senza casco sei troppo più fico, guarda me".
Sono sicuro che molti rider quando girano per fatti loro non mettono sempre il casco ma nei video lo hanno praticamente sempre. Accetulli sfotteva chi girava con i parastinchi ma aveva delle croste che non riuscivano più a richiudersi, se vi sembra che sia un atteggiamento fico questo... Poi uno gira un po' come vuole ma è un'altro discorso. La censura è un'altra cosa. See you ;-)

Infatti io mi son sempre bardato alla robocop!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Oggi mentre cazzeggiavo in bici in giro x il quartiere mi son fermato presso un'edicola sempre ben fornita e indovinate cosa mi è subito balzato all'occhio??
Una foto di Teo fatta ad Andrea Bruno, quella con effetto zooming distorsion photoshoppata. Sta in copertina di Out Door, allegato di Oasis!
Mittttttticoooo!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io (Maglia Kona) in uno scatto della mia dolce metà. (Carbonia, 2 Marzo 2007)
Enrimoli (Maglia bianca Marzocchi) in un mio scatto . (Carbonia, 2 Marzo 2007)
Spakkaruote (Con maglia Siemens-Cannondale Nera) in un mio scatto. (Carbonia, 2 Marzo 2007)

Certo non son grandiose ma ci siamo divertiti!
 

Allegati

  • Carbonia funhill 2 marzo 2007 (46).jpg
    Carbonia funhill 2 marzo 2007 (46).jpg
    128,5 KB · Visite: 98
  • Carbonia funhill 2 marzo 2007 (120).jpg
    Carbonia funhill 2 marzo 2007 (120).jpg
    157,2 KB · Visite: 170
  • Carbonia funhill 2 marzo 2007 (112).jpg
    Carbonia funhill 2 marzo 2007 (112).jpg
    153,1 KB · Visite: 95

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Io (Maglia Kona) in uno scatto della mia dolce metà. (Carbonia, 2 Marzo 2007)
Enrimoli (Maglia bianca Marzocchi) in un mio scatto . (Carbonia, 2 Marzo 2007)
Spakkaruote (Con maglia Siemens-Cannondale Nera) in un mio scatto. (Carbonia, 2 Marzo 2007)

Certo non son grandiose ma ci siamo divertiti!

davvero belle foto poi guardandole mi pare di intuire che avete dei bei percorsi e ben tenuti... se penso poi che siete in Sardegna rifacendo a qunato detto da Versus viene veramente la voglia di venirvi a trovare... o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
alcune fotine di oggi:
SPOT la Maddalena
Riders: vari (coollyo - nodo - steen - nap - fabiofbi)
photo: coollyo & nap
 

Allegati

  • coollyo2.jpg
    coollyo2.jpg
    24,9 KB · Visite: 58
  • nodo.jpg
    nodo.jpg
    25,5 KB · Visite: 51
  • steen3.JPG
    steen3.JPG
    55 KB · Visite: 39
  • nap.jpg
    nap.jpg
    26,4 KB · Visite: 32
  • fabiofbi2.jpg
    fabiofbi2.jpg
    25,2 KB · Visite: 30

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
e ora il droppone da 2 mt che si è sparato solo Nodo:


Ps nella seconda foto la testa del raider non c'è perchè ha preferito mantenere l'anonimato:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Perdonate la scarsa qualità delle immagini ma non riesco a utilizzare imageshack o simili con la linea a vapore che avrò fino a fine marzo...:-(( :cagozzo:
 

Allegati

  • nodo1.jpg
    nodo1.jpg
    24,1 KB · Visite: 53
  • nodo big.JPG
    nodo big.JPG
    53,8 KB · Visite: 36

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
davvero belle foto poi guardandole mi pare di intuire che avete dei bei percorsi e ben tenuti... se penso poi che siete in Sardegna rifacendo a qunato detto da Versus viene veramente la voglia di venirvi a trovare... o-o

Monte Leone è la pista di casa della gang a cui appartengo da quest'anno SPAKKARUOTE per ccui gioco forza è tenuta da Dio!

E come detto a Versus... sarai il benveuto o-o
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Vi aspettiamo in Sardegna - per provare qualcuno dei nostri tracciati o anche solo per un bel bagno al mare, un pò di sole, una bella magiata di porcetto e una sana bevuta di Cannonau........poi magari si tromba pure qualche velina, così, giusto per gradire!
L'ivito è rivolto a tutti i bikers!!!

PS: non ditelo a quel cornutone di Cristian Vieri che ormai non tromba se non sono veline.......e in più sarde (vedi Canalis/Satta).

o-o
 

Allegati

  • La Maddalena.jpg
    La Maddalena.jpg
    26,2 KB · Visite: 27
M

Marco il Pazzo

Ospite
wow! bei drop che ci sono in Maddalena! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo