• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Sembra la foto del surfer che ha vinto il concorso del diretur, un pò irreale ma molto bella anche questao-o

grazie x il complimento... se lo eracarb che fai punzecchi il diretur per farti pedonare clikka subito il link sulla mia firma e segui le istruzioni x dare il voto a toniolo o-o

@ -=Lord_Spyro=- se osservi con attenzione la foto.... o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

ps1 l'ombra in faccia è tutta colpa del rider che ha uno stile troppo dh tiene la testa bassa e spinge la mtb verso il terreno per poter ricominciare a pedalare

ps2 a me sembra un rider fiKiKrasti almeno tanto quanto il DOGO :-?
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
nell'ultima foto vedo un piede che sta per scivolare o pare a me ???? (quello a destra intendo)

cmq belle foto veramente , ma come fate a ottenere un qualita così alta???? insegnatemi un pò di trucchi che mi garberebbe fare foto così belle anche a me
 

bazza92

Biker serius
25/11/06
200
0
0
trento
Visita sito
ha ha simpatico... intanto ce lo siamo costruiti da soli il salto,senza di te!scherzi a parte,se nn fosse stato buio venivano meglio le foto...cmq bella la seconda:-?
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ciao, sono un ragazzo delle tue parti... Ti volevo chiedere come ti stavi trovando con la tua KTM, visto che ce l'ho anche io!
Avevo in mente di cambiargli la forka con una con più escursione (almeno 140, pensavo a una Pike con PP); te come ti ci sei trovato con la Marza? in salita è più impegnativo avere lo sterzo 5 cm più alto? come ti cono cambiate le geometrie?
Spero di incontrarti presto sui sentieri di casa nostra!!!
 

Actarus

Biker serius
26/7/06
112
2
0
39
lido di camaiore
Visita sito
Bike
Sb6c

ciao!
mi trovo molto bene con questa bici, anche se è la prima full che compro...
non so dirti cosa cambia dalla forca di prima perchè ho montato subito la marzocchi da 130.
comunque in salita non mi da problemi finchè sto seduto, poi se mi alzo in piedi la forca "molleggia" non avendo il blocco...
se vedo uno con la bici come la mia allora lo saluto ok?
o-o ciao!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito

Ok, io farò altrettanto!:-?
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
L'altezza e lo stile non sono un granchè ma volevo postare anch'io qui...o-o o-o

* nick name bikeRS: itreB
* bikeS: Iron Horse 7Point
* spot: Lumini (VR)
* data: 28/01/2007
* ph: Roland


 
M

Marco il Pazzo

Ospite
direi che lo stile c'è ...e che l'altezza non è significante..meglio un salto basso ma fatto bene che uno alto ma fatto male... :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo