Bello, ma orrende le calze sopra i pantaloni!o-o
o-oo-oo-oIeri giro pedalato con Happy (che saliva lla grande con il bicione), Andri (forumendolo nuovo) e Max (nick max_stinky ieri con la Norco six).....un pò di salita (però non ho poi sofferto tanto, con il 22 salivo abbastanza tranquillamente) e poi alla fine a droppare......ed il cherry ha ripreso a mandare grosso!
Happy chiude il drop e poi anche io con il cherry 130 / 150 :-?
Il landing era ghiacciato in alcuni punti, se happy non avesse mandato per primo il trick non lo avrei fatto...visto dove è atterrato ho scelto la traettoria....
Bel giro e mattinata stupenda!
o-oo-oo-o
ci voleva la foto... con la parete ghiacciata del gap...
purtroppo era l'unica maniera per non dilaniare i pantaloni dato che non avevo ancora montato il bash...
lo sto cercando di spiegare alla mia morosa, che sono un po' tanto insano... ma fatica a credere che ogni volta mi spinga a far tali follie. Ghghgheheh siamo un pochetto malati........mandare grosso con landing non perfetto e io con bike non propriamente da XFR....se poi costruiamo quella passerella nella voragine.....
sì sì.. scusate l'OT. Sabato si provvederà.o-opiu foto, meno parole!!!!
:D:D
con la gomma a 0,02atm:-?
xke hai sgonfiato così la ruota post??
na domanda:ke modello è?Bello, ma orrende le calze sopra i pantaloni!o-o
e dopo mi dite ceh con la mia piccola kona bear non posso droppare tanto! lo fa lui con quel catorcio (o-oscherzo si intende ) lo posso fare benissimo anche io!Rider: io
Photo e Video: Fabio-no-drop, il solito...
Spot: Linea del Disordine - Oropa (BI)
http://imageshack.us
Video