FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
  • nick name biker: non me lo vuole dire xchè ha paura d'esser bannato :))): ma è iscritto.
  • comunque si chiama livio zampieri
  • bike: ancillotti tomaso dhp
  • spot: la discesa della barrucola - dh pieve di teco (im)
  • date: 04/02/2007

la foto è stupenda! ma il rider è stato eccezionale...mamma mia che bel salto! o-o o-o o-o
 

Bubz

Biker superioris
biker: Oscar
bike: Flow
spot: Hellevator - Motta Visconti (MI)
date: 04/02/2007
Photo by Bubz

oscar_hell.jpg


g14.jpg


Bubz
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
da notare la particolarità di questo table-top, che a differenza dei soliti, il manubrio è girato dalla stessa parte... come se fosse in piega in curva con le ruote a terra. Di solito i table si fanno come in controsterzo, avete notato?
Eccezziunale veramente!
 

rikipatrol

Biker popularis
20/2/06
57
0
0
mi
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2018, Cube Stereo Hybrid 140 TM
...a differenza del Table Top, questa è una Whip che parte da una curva impostata sullo stacco e contemporaneamente da una "sferzata" di manubrio data dal rider nella direzione necessaria per prendere l'anticipo e impostare al meglio la sezione successiva, come in motocross.... per questo viene anche chiamata MOTOWHIP!

....e che grande table OSCAR!!

Hellevator Rulez:-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
...a differenza del Table Top, questa è una Whip che parte da una curva impostata sullo stacco e contemporaneamente da una "sferzata" di manubrio data dal rider nella direzione necessaria per prendere l'anticipo e impostare al meglio la sezione successiva, come in motocross.... per questo viene anche chiamata MOTOWHIP!

:-?

aggiungerei che il salto (almeno quelli che eseguiva ieri :hail: pUtenZa :sumo: zampierone... ma anche xavi devo ammettere che se la cavicchia :-? ) finisce con la bici completamente girata dalla parte opposta... in pratica la bic ed il rideri in volo compiono un movimento a S che spinge la bici ben oltre rispetto a chi esegue lo stesso salto senza eseguire questa manovra!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
oscar è proprio bravo...ha iniziato con noi! mi ricordo quando cataste1 al motta non lo faceva perchè diceva che era troppo hard!

adesso manda tricks spessi spessi! Altro pianeta!

:-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
già già.. ma il movimento a S nella foto non lo percepivo... credevo fosse un "table" rovescio... in linea dritta...
Complimenti al whip!


hai ragione happy! dalla foto che ho postato è impossibile capire tutto il movimento...o-o
comunque le due fasi più belle da fotografare a mio avviso sono quella iniziale (cioè quella postata) e quella finale. nella fase finale il rider è vicino al terreno e la foto a mio avviso "rende" poco. nel punto in cui l'atleta si trova nel punto più alto del volo la bici è quasi dritta ed il salto a livello fotografico renderebbe meno sempre imho. quindi ho deciso di puntare sullo stacco o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo