FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Visto da fuori direi che è più lungo che alto. Li sotto c'è un sentierino e il salto ti permette di passargli sopra. Io non l'ho fatto, un po perchè fotografavo :mrgreen: un po perchè non era troppo il momento :zapalott: . Devi chiedere a biker_simone e modoloale come è.
E un saltino che permette di attravesare una carrabile sterrata. Sarà lungo 2.5 m. Niente di che. Bisogna solo pompare un pò la bici per doppiarlo bene, visto che lì si arriva lenti.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
eheh... non sapete come ha invaso i miei sogni per una settimana... da quando l'ho avvistato a quando ho potuto sverginare quel cliff:oops:
pensavo più a quella falesia d'argilla che alla mia morosa... poi per fortuna ho droppato ed è tornato tutto alla normalità... ma che frenesia adrenalinica che mi spingeva... ihih


Happy scusa se mi permetto ma di falesia non ci vedo nulla...
sembra più struttura di smottamento o di dilavamento del terreno...
Comunque dala foto si vede male... peccato...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
mi!!!!!!! la forca è quasi andata a pacco!!! :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
si ma comunque nn mi sembra che tu ti sia fatto tanto male....o no?
Nemmeno lui credeva di essersi fatto male... ma poi... il giorno dopo si lamentava come un roccopenetrato...
Nei diaframmi.. no ... fotogrammi intorno alla terza foto si vede che la forca è andata a pacco. Se scarichi settanta e passa kili quasi tutti sulla forcella, precipitando da quell'altezza... con un settaggio "normale", vai a pacco inevitabilmente...

Y, dai, domenica se ci sei droppi anche tu di lì!:bum-bum-:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
:offtopic: Ciao...per acso tu sei il ragazzo che ha appena ventuto una Versus al mio amiico? Si chiama Fabio...è un mio collega di lavoro. Sono curioso di vedere la bike che ha preso...me ne ha parlato benissimo! :-? :-? :-?
Ciao uomo,
gli ho venduto una Blitz IIo-o o-o Troppo FIG@@@@!!!!!
Appena la usa non potrà pi' farne a meno:-? :-? :-? :-? :-?
ps.ma tu sei di cremona e lavori con lui dove???
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao uomo,
gli ho venduto una Blitz IIo-o o-o Troppo FIG@@@@!!!!!
Appena la usa non potrà pi' farne a meno:-? :-? :-? :-? :-?
ps.ma tu sei di cremona e lavori con lui dove???
Si esatto...sono di Cremona ma lavoro con lui a Milano a Sky.
Ti assicuro che è già bello esaltato per il nuovo acquisto. Ho visto il vostro sito e ci sono delle bighe davvero fighe!!! :-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo