FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
nonostante sia un video mi sembrano uscite bene...bel salto ;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
bella happy un po' piatto l'atterraggio forse?
è un'impressione... il primo metro è a 45° (che andrebbe passato in volo), il secondo tratto di 80cm a più di 50°, il terzo lungo 2 metri a 35-40°, poi degrada fino al piano. Dobbiamo rifinire la curvatura del landing, ma si tratta di spostamenti minimi di terra...
la terra è molto morbida, per cui l'affondare un pochino smorza l'impatto, ma la consistenza è tale da non farti ingolfare come sulla sabbia...
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
X tasi e tira : vabbè dai .. l'importante è che ci sia sempre una birretta di mezzo .. :mrgreen: :mrgreen: o-o !!!
X Beppogatto : Consol non si è + visto .. anch'io giro da poco come Fabietto, ma ho conosciuto Stefano a Recoaro in Giugno .. mi sembra che adesso sia preso parecchio col mountainboard .. !! Sul posto cmq ci sono sia salti che drop naturali .. e poi c'è sempre la minipasserella portatile made by Fabietto .. :-? .. !! Se poi si ha voglia di fare qualche lavoretto di costruzione e scavo penso possa diventare proprio un bel park .. !!


SONO TORNATO!!!!........Si,si e' vero ero e sono preso parecchio con il mountainboard e con il freeboard e con la bike da street, insomma un po' con tutto.....ma sono rimasto un po' assente dalla scena freeride in quanto mi sono rotto il legamento del gomito e quindi andare in discesa con la bike mi faceva un male atroce...quindi mi sono dedicato ad altro.Oltretutto ho fatto pure la pazzia e mi son preso un'altra bike dopo aver venduto la mia (anche se volevo smettere e non prendere piu' nulla).
Per quanto riguarda le TERRE ROSSE, ci vado da quand'ero bambino.E' uno spot simpatico e molto cazzuto,...come ha detto Fabietto c'e' di tutto e di piu'.....ma ci vogliono palle!!! Ci si diverte comunque.......
Noi abbiamo fatto vari lavoretti (ho visto anche che Renato il Gay ha spezzato il drop in cima......belllo....)
Ci si sente presto....:mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Diamine Happykiller è un salto kazzutissimo, hai del fegato amico mio! :prost:
beh, non è drop facile. Come vedi dalla mia posizione molto arretrata, si ha a che fare con belle pendenze e velocità ridotta... con 1245mm di interasse diventa tutto più complesso...
però quando sei lì sopra... e vedi lo stacco... e intuisci il landing appena più giù... vien una voglia di droppare che è irresistibile. Tutti vorrebbero droppare di lì! ihih anche a costo di farsi male! è un drop che ispira molta fiducia... non ci vuol fegato, solo un po' di tecnica.
o-oo-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
La foto è molto bella però io non vedo l'atteraggio! Com'è bello alto?

Visto da fuori direi che è più lungo che alto. Li sotto c'è un sentierino e il salto ti permette di passargli sopra. Io non l'ho fatto, un po perchè fotografavo :mrgreen: un po perchè non era troppo il momento :zapalott: . Devi chiedere a biker_simone e modoloale come è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo