• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ecco un pò di foto di oggi, salti a casa di zao, potremmo chiamarli così...
non ci sono mie foto, a breve un mini-video dove su un bel drop di un paio di metri atterro con le braccia un pò troppo tese e mi esce la spalla ancora una volta.. senza neanche andare a pacco!!!! che sfiga..!!
allora mi son dato alle foto.. enjoy!!

rò:


vena:


zao-mente:
 

* Rò VI

Biker infernalis
Il mio contachilometri indicava 128 km/h proprio nel punto di stacco..... ......ma come fa uno a sapere a che velocità entra su un drop o salto che sia?? è proprio l'ultimissima cosa cui uno va a pensare....anzi nn ci pensa nemmeno.....poi oh, magari invece c'è chi anzichè pensare a tutto il salto, a dove prenderlo, a come gestirlo tiene solo lo sguardo fisso sul contachilometri e nel mentre si spara tutte le evoluzioni in aria.. ......
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito

si vede che sei una pippa...
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Belle foto vlad, allora la spalla uscita è servita a fare un bel servizio fotografico!

Ro sei na pippa, quando si salta prima guardi il contakilometri, poi saluti il pubblico con una mano, guardi l'obbiettivo dall'altra parte, ci infili un no foot...e poi ti trovi schiantato contro l'albero che non hai visto per fare tutte le cose prima.
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
Rosiko.

prima becco su messenger Rò che mi parla dei droppi (e davanti a me avevo il libro di fisiologia), poi vedo le foto dei salti....se volete vi parlo di come fnzionano le cellule del Corti..
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
era una richiesta indicativamente, come indicativamente è stata la risposta....piano,veloce o altro mi seriva per farmi un idea migliore
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
E nessuno mi fa i complimenti per le strutture ricavate in piena zona di caccia???!!!

Comunque....belle foto Vlad
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo