FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma noooo...non è così impossibile...almeno dalla foto non sembra...è fattibile!
il salto in se non è difficile,(anzi,io preferisco il salti con la terra ke i drop,riesco a riskiare di più....)ma è difficile arrivare alla velocità giusta x oltrepassarlo,cavolo,in curva andava bene,io ero sicuro ke l'avrebbe saltato,e invece,evidentemente devi andare ancora più veloce..............bubz,se puoi,posta il video di qualcuno ke l'ha kiuso perfetto,denghiuo-o
 

Bubz

Biker superioris
Quello nel video non sono io ma lo Zanna. Il problema di quel salto è che è VERAMENTE GROSSO e il video non da le reali dimensioni. Per fare quel salto occorrono 3 cose: 1 non frenare e scendere a cannone. 2 cercare di rimanere nella parabolica e rialzarsi immediatamente alla fine della curva per prendere il salto dritto. 3 avere un gran pelo sullo stomaco!

Altre foto: www.bubz.it/oscar (quelle del 7 gennaio fatte durante i lavori).

Bubz
 

krasto

Biker tremendus
anche le foto che avevo postato io erano di zanna è il ragazzo con cui giro normalmente ma è davvero bravo! poi se ne frega se cade cmq è difficile da chiudere quel salto lui l'ha chiuso al terzo tentativo poi pero dopo aver visto gente continuare a cadere mi fa "mi è preso male e nn riesco piu a mollare cm si deve"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo